...Amore scarlatto.....
di Medy

29/07/12, ore 17:06

Non avevo visto che avevi pubblicato e questo è MALE, lo sai, vero?
Come hai potuto non dirmi che questa meraviglia era quì, pronta ad essere letta, assaggiata?
E' qualcosa di meraviglioso, davvero.
James e Lily... lui, che fa quella promessa, che dopo averci provato mille volte finalmente può dire di averla accanto a sé per sempre.
Lei, la sua sfida, quella che alla fine ha vinto, ma non del tutto. Lily è stata finalmente sua, e l'ha protetta, l'ha protetta fino a morire per lei e per suo figlio, fino a far diventare il suo amore palpabile, labile, una fiamma che non si sarebbe mai spenta, come quei capelli che l'hanno attirato fin dal primo sguardo.
Harry e Ginny... sai cosa ne penso su di loro: sono perfetti, si completano; lui sempre pronto a sacrificarsi, sempre pronto ad incolparsi e buttarsi giù anche alla minima cosa. Lei forte, orgogliosa, decisa, con il "pugno di ferro", perfetta per lui, perfetta per dirizzare la sua strada solo verso il meglio.
Per Scorpius e Rose... sai che non sono una loro fan, ma sai anche che grazie a te questa coppia è diventata per me quasi perfetta.
Quell'odio che si avvicina troppo all'amore, la sensazione di non poterla mai avere, di non poterla toccare, di vederla fuggibile come il vento, come sabbia che scivola dalle dita lasciando una forte sensazione di vuoto dentro. Sono perfetti, ma come li descrivi tu.

Lascio questo piccolo spazio a Ted e Lily, a questi Ted e Lily, a quelli che mi fanno impazzire, che si completano, che sono un tutt'uno.
Lui l'ha vista crescere, l'ha tenuta in braccio, l'ha cullata quando piangeva troppo e le ha promesso di esserci sempre, qualsiasi cosa accada.
Lui si è innamorato di quegli occhi bruni, grandi, caldi... che sanno di casa, famiglia e sono in grado di riscaldare, riempire il cuore di amore e passione.
Lei è quel limite da superare, da prendere faccia a faccia e spezzare, da prendere e non lasciare andare via, lasciando perdere qualsiasi barriera, qualsiasi limite.
Li amo, troppo, troppo, troppo e amo te per aver creato una cosa del genere.
Sono magnifici, davvero, e tu sei bravissima.
Grazie per aver scritto questa one-shot, e avermi emozionato così tanto con queste coppie, con questa passione e questo amore che pompa nel cuore dei nostri protagonisti.
Continua così, sei grande.
I love you, baby.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic    Ted e Lily approvano!

27/07/12, ore 11:00

Trovo questa storia davvero molto bella. Questo collegamento fra i vari personaggi è molto molto carino. Hai descritto il rapporto fra James e Lily proprio come è stato, a mio parere. Harry e Ginny sono difficili da capire per me, non li ho mai visti bene insieme, ma mi piace come hai descritto il collegamento fra il colore rosso e Harry, la famiglia che lo ha accolto. L'ostilità nei confronti di Rose da parte di Scorpius è perfetta, il desiderare qualcosa che non si può avere. Ted e Luna, beh, non ci avevo mai pensato, ma sono molto interessanti da come li hai descritti, quindi complimentoni.
S.