Paura della gravità.
di itsjones_

11/05/13, ore 15:30

Noooooooooooo!!!!!!!! Non puoi lasciare la storia così :'( mi sono accorta solo adesso che l'hai pubblicata l'anno scorso :( mi dispiace mi piace un sacco :((((

11/05/13, ore 14:56

Ciao! :D conosco i Mcfly da un paio di anni ma non li ho mai seguiti ma se in queste ultime settimane non faccio altro che ascoltare loro canzoni e guardare loro video xD
So ancora veramente poco di loro ma mi piacciono un casino! Mi hanno preso di brutto lol
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che scriva ff su di loro, e la tua storia promette davvero bene. Sei molto brava a scrivere e senza dubbio seguirò questa storia e le altre che scriverai!
Complimenti! Un bacio :**

29/12/12, ore 13:40

Ho riletto or ora la fanfiction ed è sempre bella. E'leggera, è simpatica, mi piace. Peró, ragazza mia, non puoi lasciarci col fiato sospeso ORA! Cioé...e'obbligatorio mettere il capitolo dopo direi ;) lo aspettiamo tutti!

03/09/12, ore 14:01

Ahah oddio! Questa fiction mi piace troppo! L'ho appena iniziata e diciamo che ho letto tutto in pochi minuti. Spero di leggere presto i prossimi capitoli..troppo curiosa. Complimenti! ;)

30/08/12, ore 17:59

Allora ti dirò: la storia mi piace!
Se non ho capito male è un ricordo di Stella, giusto???
Fortunata lei che sta 2 settimane con i McFly,
io posso solo vederli e sentirli attraverso un computer!
Comunque continua così che vai forte :D

05/08/12, ore 20:27

Anche questo capitolo mi piace, ma io se fossi stata Stella non mi sarei lasciata scappare Dougie ;D
Aggiorna presto, io aspetto!!

05/08/12, ore 17:49

Mi piace! E' carina, molto carina :D Aspetto la continuazione :)

01/08/12, ore 11:37

sì sì aggiornaaa! ;D pagherei oro per dormire nel letto con mr Jones cavolo :Q_

31/07/12, ore 20:06

premetto che amo qualsiasi ff sui mcfly.. questa mi incuriosisce parecchio!:D non vedo l'ora di leggere come procede! :)