Eight walls of wood
di Mama we re All full of Lies

30/07/12, ore 12:17

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Cioè, ti starei per ore qi a scriverti una recensione decente ma non ne sono capace c.c
Ti odio ti odio ti odio.
No okay, ti amo invece.
Il fantasma che vede solo George... che scena commovente, davvero. E quando vuole entrare nella bara con il fratello.. beh, non ci sono parole.
Ora ho finalmente capito il tiolo, ero qui che mi scervellavo, ma ora ho capito.
Wood <3
Comunque sia davvero, aggiungi un terzo capitolo e fai resuscitare Fred o fai qualcosa per favore c.c
Dai dai dai.
Oppure qualcosa tipo il futuro, con il piccolo Fred II prhgowjgiphwhg
Vedi che stamani sono sclerata? Ma quando mai non lo sono?
Per favore, povera Molly c.c Poveri tutti.
Io non ce la farei a seppellire il mio gemello in giardino. (Quale gemello? Non ne ho idea)
E' davvero... struggente. E povero George.
Vuole condividere anche la morte con il fratello, e fa piangere 'sta cosa.
Via, me ne vado.
Un bacio, ti amo,
Maylene

27/07/12, ore 11:58

Ci hai messo la parola Wood nel titolo *saltella prima di tornare alla realtà*
Sai, un po' è triste sapere come finisce.
Mi chiedo se continuerai a seguire quello che ha pensato la Rowling. Da una parte spero di no, dall'altra so che magari lo farai, e che sarà comunque stupendo.
Ci sono delle frai, delle parole, in questa fan fiction che mi hanno sorpreso, non sono nel tuo stile, come si cambia. Però sono bellissime e si sposano perfettamente con tutto il resto, perché vedila come ti pare, ma sei una brava scrittrice, niente repliche.
Mi sono emozionata amore. Non ho pianto, non stavolta, ma il cuore mi faceva da batteria nel petto, sai?
E' bellissima, sono bellissimi. E l'amore che li pervade mi ricorda tanto quello di un'altra coppia di cui pochi sanno, a cui comunque non importa di essere giusta o sbagliata.
Perché quelle due sono bellissime così come sono.
Hanno forse paura, i gemelli? Per la prima volta nella loro vita non riescono a ridere?
Si illudono che nessuno morirà quando già lo sanno che in qualche modo dovranno separarsi da qualcuno a cui tengono.
Sperano solo di non dover separarsi tra di loro. Sperano di non dover lasciare il loro amore.
Ed io sono spaventata a mia volta perché un po' lo so come finirà.
Grazie amore, grazie di aver distillato emozioni, ancora una volta e di averle con cura dosate in questo scritto.
Forza Fred. Forza George.
E' ora di alzarsi e combattere.
E vincere.
Per tutti quanti, ma soprattutto per voi.

Ti amo cucciola.
Maylene