Un posto e un momento per crescere
di pdantzler

15/04/22, ore 19:55

Ciaooo, ho scoperto questa storia solo ora, con 15 anni di ritardo ehm XDDD. Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto un saccooo, vado subito a leggere anche gli altri *-*

10/09/18, ore 12:22

Questa storia non mi è piaciuta, c'è infatti un personaggio che ne domina un altro comandandolo a bacchetta mentre l'altro e asservito e con tratti fin troppo infantili. E' una dinamica malsana dove una persona priva l'altra della libertà e della possibilità di esprimere la sua identità, davvero brutto.

La storie dovrebbe essere divertente ma è solo infantile e immatura. Mancano i dialoghi un minimo più curati e realistici e non ci sono scambi alla pari. I protagonisti sono caratterialmente piatti e senza sfumature.

Seconde me è un prodotto abbastanza scadente scritto probabilmente da qualcuno di molto giovane e con poca esperienza di relazioni. Mi sono fermata al secondo capitolo, l'ho trovato solo fastidioso.
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 08:07 am)

26/02/11, ore 11:50

tutti i capitoli sono belli ma aggiorna perchè voglio sapere come finisce. se hai tempo vai a leggere le mie due storie

14/07/08, ore 12:01

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni, sono impaziente! XD La tua traduzione è sempre impeccabile come al solito! ^^ Bravissima!

20/04/08, ore 20:02

ciao! sono nuova del mondo delle fan fiction, perciò se questa recensione risultasse "sbagliata" fammelo sapere! Comunque a me questa storia piace davvero tantissimo,è divertente ma non "caciara" anzi: i due personaggi, che reggono l'impianto da soli praticamente, riescono a mantenere alta la "tensione comica" e non è da poco! non vedo l'ora di continuare a leggere le avventure estive di quei due ! grazie per il tuo lavoro e in bocca al lujpo!

09/04/08, ore 12:46

ma quando aggiorni!!!!buaaaaa!!*piange*

24/10/07, ore 13:05

Ciao, Complimenti hai scelto una storia molto bella da tradurre. Mi raccomando non ti arrendere :) alla prox

KIA
15/09/07, ore 19:34

DAIIIIIIIIIII!!!!!! è DA MAGGIO CHE NON AGGIORNI!!! CHE CAVOLINO DI BRUXELLES!!!

KIA
03/09/07, ore 18:38

Mi raccomando, aggiorna/traduci presto! CIAO!

:-)
13/05/07, ore 18:00

Complimenti per la scelta della storia, e davvero bella :-) Ho provato a leggerla in lingua, ma non ci capisco granché di Inglese:-((( Per favore aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :-)))

09/03/07, ore 11:44

Ciao, ho letto questo capitolo e la storia mi ha colpito parecchio, tanto che mi sono andata a leggere l'originale, e l'ho letta tutta! non vedo l'ora che tu continui la traduzione, per il piacere di leggere questa storia in italiano, sei molto brava a tradurre, complimenti.

Piccola Vero
27/02/07, ore 20:59

Wow!Bellissima...per favore aggiorna presto!!! ;)

24/02/07, ore 21:52

Ti prego manda il nuovo cap..non vedo l'ora di leggerlo.

12/02/07, ore 19:15

Molto bella! E' stata un'ottima idea decidere di tradurre questa storia, mi ha subito conquistato!

11/02/07, ore 18:53

Bellissimo l'inizio nn c'è che dire..se continui così sarà una soria davvero fantastica!!! Io adoro severus.. continua prestissimo