Il più bel regalo di compleanno sei tu…
di neesama

29/07/12, ore 01:13

Dio ma come fai a scrivere così bene??? Adoro ogni singola fan citino che ho letto fino ad ora tua...
Ovvioh che voglio il continuo!!! Voglio sapere tutto su di loro! LOL è dal compleanno di Tae che aspetto una 2min al riguardo....e la fai tu! Bho io non so he dire...alla prossima <3

27/07/12, ore 22:28

davvero tanto tenera questa storia :) a me piacerebbe leggere un seguito... Come prosegue la loro storia:)

27/07/12, ore 15:45

Questa one-shot è perfetta!! *____*
Dolce, passionale e sugli SHINee :D
All'inizio ero tanto triste per il povero Tae :( .. meno male che quel Choi ha fatto in tempo!!
Altrimenti avrebbe gustato le ira della diva!! xD che devo dire ha compiuto un gesto davvero carino nei confronti del suo figlioletto!! *___*
Anche il dinosauro non sembrava molto felice xD
comunque la fine è davvero tanto tanto dolce *___* Ma cosa ci si può aspettare da Tae?? Solo tanta tanta dolcezza *_______*
Tanti complimenti e bacioni :*** Alla prossima ;D

27/07/12, ore 13:53

Ohhhh.... Unnie in primis grazie tante per la dedica <3 in secondo questa OS ti è venuta davvero bene! E stranamente non è iperdolciosa! nel senso dolce come scrivi te lo è sempre... però la trovo non so più concreta e reale(?) bho me li figuro bene! e poi Taemin mi piace molto così indispettito! e ci credo bene il ragazzo che ama in segreto da più di sei anni lì non c'è! e lui ne soffre.... ma tanta troppa è la giaia di rive3deerlo lì in quel bagno solo per lui, e la gioia esplode <3 ed e bellissima e poco importa se è in un bagno :) ora sono lì <3 sì amano senza menzogne nè segreti :) che regalo c'è pù bello? <3 brava!