Un incontro può cambiare la vita a chiunque!
di King Of My World

20/01/13, ore 18:46

Ciaoooooooooo:)
Anna è incinta di Nate? FANTASTICO <3
Che finale magnifico mi ha sconvolto :')
Ti rimprovero solo una cosa: Dan e Blair? Seriously? Nooo io li ho sempre adorato, ma come AMICI :)
Sono sempre stata Chair *___*
Infatti spero che nel seguito che farai... PERCHE' LO FARAI u.u.... Blair sia felicemente fidanzata con Chuck... Per quanto riguarda Serena... Io l'ho sempre adorata al fianco di Dan *w*
Detto questo ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia e scusa il ritardo, ma il rientro a scuola è stato traumatico xD
Ciaoooooooooo :D

18/09/12, ore 18:53

Ciaooo io adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere! MI intriga molto la tua storia e spero che aggiornerai presto! <3 <3 <3

04/09/12, ore 19:10

Ciaooooooo :D
Eccomi qui a recensire questa storia che mi appassiona sempre di più ;)
Allora andiamo per ordine:
1) Ho adorato Nate ed Anna sono così dolci e belli insieme *__*
Lui che dice che su quel letto farà l'amore solo con la ragazza che ama è stato tenerissimo !!
Chi è questo stupido Marco che ha fatto soffrire la nostra Anna ?? Povera :(
Comunque Nate ed Anna come coppia possono dirsi promossi ahahahah x'D Scherzi a parte li adoro :)
2) La nostra Serena è rimasta molto delusa nel vedere che i suoi due ex pretendenti ora sono tutti per la nuova arrivata u.u
In fondo ben le sta.. non mi è piaciuto quando nella serie Tv lei prendeva uno o mollava l'altro e viceversa.. Capisco che sei indecisa però -.-
E infine si butta tra le braccia del povero Dan che ha ricevuto anche lui una delusione nel corso della serata.. Poveri, ma ammetto che ho sempre adorato Dan/Serena come coppia, erano troppo belli insieme **
3) I miei amati Chair <3 Hai reso perfettamente questa scena perché è proprio un litigio alla Chuck Bass/Blair Waldorf xD
Comunque li ho adorati anche se poi Blair sembra essersi "pentita" (?) di tutto :(
Chuck che le dice di amarla è stato come sempre un' emozione e spero che gli e lo ripeterà almeno mille volte xD
4) I Dair... Premetto che Dan e Blair mi sono sempre piaciuti.. come amici :) Nel momento in cui me li hanno fatti mettere insieme hanno perso tutta la mia stima..
Anche Dan che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ._.
Poi alla fine Blair l'ha lasciato per Chuck e tutto il resto è storia xD

Dopo questo papiro che dovrai leggerti (povero te D:) ti lascio :))
Ciaooo ed a prestooo ;D
P.s: Grazie per recensire la mia storia !! Le tue recensioni mi fanno molto piacere dato che non segui la serie tv :D
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 07:13 pm)

03/09/12, ore 13:32

WOW!!
anche questo capitolo è stato veramente incredibile e molto bello!! devo dire che Nate ed Anna sono così dolci! bhe spero che tra loro due non ci siano problemi!
aspetto il prossimo capitolo!
xoxo STE

30/08/12, ore 16:25

È bellissima questa storia, alla fine una delle tue storie l'ho letta ed è veramente bellissima, continuala!! Un bacio!

09/08/12, ore 18:15

Ciaoo:)
Avevo letto il primo capitolo di questa storia e già l'avevo trovata interessante, ma ora posso dire che mi piace ^^
Trovo Nate ed Anna così carini e divertenti insieme **
Mmmm Queen B. è strana, troppo strana... Starà architettando qualche vendetta per Chuck ne sono sicura xD
Io odio Jenny, spero che tra lei e Chuck non ci sia niente u.u
Come avrai capito sono una Chair (Chuck/Blair) convinta xD
Mmmm Serena cattiva ?? Mi piace ahahahah, povera Anna però !!
Dan e Nate innamorati di nuovo della stessa ragazze ?? Spero rimangano amici nonostante tutto ^^
Scusa per questo papiro di recensione o sclero-recensione che dovrai leggere xD
Ciaooo ed a prestoo ;)

07/08/12, ore 18:51

Alloooooooooooooooooooooooora,comincio col dire che Blair non l'ho mai vista così HAHA
Serena? Coaì cattiva? Mh,allora dovrebbe avere molta paura la nostra nuova arrivata eh :)
con Queen S non si scherza.

N  e  A  sono dolcissim i,poi Nate è Nat e :3

Blair che non vuole un complotto? Wao,allora la nostra regina è davvero cambiata! :)

Riguardo al nostro   Bass   e  Jenny ,fann o una coppia un po' ,mh. Mi hai capito HAHA

Almeno qui B avrà qualcosa per cui lottare :)

spero che mi farai sapere cosa succede alla festa!

xoxo Elle :)

27/07/12, ore 21:08

Devo dire che non seguo 'Gossip Girl', perciò i personaggi non li conosco, ma questa storia mi incuriosisce, il fatto che siate nella storia è spettacolare! Grandissima idea! Aggiornala al più presto! Nate, bhè mi sta simpatico! hahaha Bacioni MoonSilver!

27/07/12, ore 13:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaallora, come ti ho promesso,sono la tua prima recensione :3

Anna,mi sta molto simpatica,e penso che saprà cavarsela nell'Upper East Side.
Dan capo di un bar?! *-* Oh mio dio,il ragazzo solitario non ha badato a spese trasferendosi da scrittore mondano,a barista.
Nate? E' stupendo come sempre,e penso che quando incontrerà la nostra protagonista le verrà un colpo HAHA
 Blair  e Serena? Mh, le regine di Manhattan non sono contente della nuova arrivata? Allora ci saranno guai seri LOL.
Chuck Bass non è tornato da solo?! Oddio,bisogna scoprire con chi è tornato il nostro Cavaliere oscuro :)

Mi piace come inizio,devi solo essere più sciolto nella scrittura,e vedi che andrai alla grande :)

xoxo Elle :)