La serpe e la Luna
di bonnie misa

11/09/12, ore 18:33

D= D= D= D= D= D= ma... Perché tu devi sempre morire in modo tragico??? D= D= D= D= D= D= D= D=
Comunque... Eheheheh la figlia di Lily e Sev eh? *---* Ma io ti adoro *---*
Non è che ci farai un seguito? XD Mantenendo più o meno gli eventi inalterati dei libri solo con me di mezzo? XD E poi magari farai sapere la verità ad Harry e... Lascerai in vita Severus che può farmi da papà ecc XD e la mia storia con Draco ovvio u.u
Dai che lo voglio! =D
Bellissima storia Giadina *----*

10/09/12, ore 18:21

Ok, ORA sono curiosa. è.é
Voglio sapere tutto e... Non mi piace Harry! D= è forse l'unico dei personaggi maschili che non mi piaccia! D= D=
E poi sono una maniaca, altro che letto di rose u.u però capisco perché l'hai scritto... Eheh <3
Voglio i prossimi capitoli cara =D

01/09/12, ore 13:40

Hai aggiornato! <3 <3
Eheh, il mio Draco... Che mi combini, diventi sentimentale?! XD
E Lupin con te... *---*
Di già vicine alla fine? D=
Voglio sapere tutto, al più presto u.u

01/09/12, ore 10:32

finalmente gli uomi si comportano da tali!! e che cavolo! invece  si sono abbandonati a loro stessi! era ora! :D
all'inizio mi sono stupita che fosse lupin quello violento e draco quello doce ma poi ho pensato: giusto! c'è la lunaxD
che altro dire? complimenti e aspetto il nuovo capitolo:)

27/08/12, ore 23:38

oddio oddio MORSA MORSA MORSA O.O
oddio oddio oddio!!O.O
ok basta.
oddio O.O(è stato l'ultimo tranquilla xD)
non è possibile! ora come fara scarlett?? poverina morsa da un lupo mannaro proprio durante i giorni di luna piena! no cioè ma Sirius dov' è quando serve eh?? non c'è mai maledetto!
e poi problema non meno grave: che sta succedendo a Malfoy eh? è forse impazzito(si di Freyja magari XD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
fede
ps oddio mi hai ringraziato nelle note a inizio capitolo*__* nessuno lo aveva mai fatto grazieee!!

27/08/12, ore 20:01

D= oddio, l'ha morsa!
Ma non c'era la luna piena, quindi... Quindi? D= D= D=
Malfoy che mi manda in bianco lo crucerei è.é
Aspetto il prossimo capitolo! =D

27/08/12, ore 14:12

dai bello questo capiitolo :D
ciao ho visto la storia giusto oggi e devo dire che mi sembra molto interessante :) vorrei conoscere meglio questi due nuovi personaggi magari una bella descrzione fisica non ci starebbe mica male ;)
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :) oddio l'intraprendenza di freyja proprio non me lo aspettavo e la violenza di lupin! wow! bellissima sarà la vicinanza della luna piena ma mi sembra veramente attraente così disinibito :D
beh che dire.. mi piace moltissimo, complimenti sei davvero brava:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/08/12, ore 14:02

Shei tornata! =D
Bello questo capitolo *--*
Dimmi, come va? =D Che mi racconti? =D Quando ci vediamo? =D
... Aspetto le scene piccanti, cara u.u complimenti ancora comunque u.u

27/07/12, ore 16:44

Silly!! XD XD XD oddio muoio! XD XD XD
Ma che bello, siamo state ammesse ad Hogwarts?? *--*
Chissà dove verremo smistate! =D
Comunque su Pottermore la mia bacchetta è ontano, corde di cuore di drago, 12 pollici e mezzo, sorprendentemente sibilante u.u
Il mio micione Nero *--* è Luna vero?? =D
Bella bellissima storia *--*
Voglio il prossimo capitolo! =D

27/07/12, ore 12:35

AHAHAHAHAHAHAHAH te l'ho detto: sei fantastica XD
Io adoro questa storia, non vedo l'ora di vedere che succederà! XD
Se le cose andranno come nel nostro dialogo post lettura via sms... Sarà uno spasso! XD ahahahahahah! XD
Grande, continua che sono curiosa! XD