Vegeta e altri in pink
di LucienneGg

10/04/13, ore 17:12

Questa storia è demenziale, ma questo va bene, perché nell'introduzione avevate accennato ad una one-shot comica.
Ma quello che non accetto sono parole dispregiative come “ricchione” o “finocchio”... Non dovete confondere il significato di omosessuale con effemminato! Trovo che la storia, per questo motivo, istighi leggermente all'omofobia.
Saluti,
Jiman~

25/03/13, ore 21:53

Ahahahah.incredibile e vissero tutti ricchioni e contenti. il massimo

15/03/08, ore 13:25

ehm...non so come abbiate scritto questa roba U.U...non per qualcosa, xk ank'io una volta ho scritto qualcosa di demenziale, ma...nn fa ridere O_O nn ve la prendete, sarà che non mi piacciono gli OOC...

LORIGETA
27/04/07, ore 08:19

TROPPOOO divertente siete mitici!! Spero di leggerne altre....CIAOOO(^-^)

17/03/07, ore 22:56

madò lucy, grà, sono vany!! mi sono "scompisciata" dalle risate!! Vi giuro!!!!! E' bellizzima!!!! Siete uniche!!! (nn preoccupatevi cmq, arriverò anche io al vostro livello!XD)

majinannetta
11/02/07, ore 20:07

noooooooooo....che spettacolo!!!!non ho parole...mi sto solo strozzando dal ridere....ahahahahahahah!!!!bellissima!!!!!!!ciauz

11/02/07, ore 13:00

Bwhahahahahahahahahhahahahahahahahaahhahahhaha!!!! Muoio dalle risate!!!! Ma che cavolo fa quello lì da solo?!?!? L'unico che ci ha guadagnato alla fine è Goku! scommetto che un sacco di fan arrapate si sono fiondate sul negozio! XD Ciao!^_-

11/02/07, ore 09:37

AHAHHAHAHAH ke ridereeee madooo meso sbellikate dalle risate muahmuahmuahahah ma diko ke glie fate fa a vegeta i capelli rosa se metta a balla a colita, e fa i colpi dicendo super colpo di barbie poi goku che spia da casa sua aaaahahahahhahah e poi bella la fine che vegeta se ne andato a namecc pe fasse i cappelli verdi, bulma nn ha piu comprato il mastrolinco, trunks e goten diventano gay e goku che vende i filmini di vegeta ma noooo daii aahahahah comunque complimenti sta ff e troppo forteeee ciauuu

gokuccia
11/02/07, ore 08:01

uahuahuahuahuahu!!!ke bella questa storia!!!spero ne scriviate tante xkè mi è piaicuta molto!!ahaha!!!

10/02/07, ore 22:12

oddio... ma come fate a scrivere 'ste cose? sto morendoooooooo... hihihi!!! farete un seguito, vero? perchè non sto nella pelle di leggerlo!! e poi, veggie nudo che gironzola per casa... *miky si ripete di smetterla di fare pensieri sconci, ma tanto sa che non ne può fare a meno* e poi i capelli rosa... e goku che gira filmini... ma noooooo!!! goku è un puro di cuore, non può aprire un sexy shop!!! continuate cosi! ^.^ miky

10/02/07, ore 22:00

MUAHAHAHAHAHAHA!! Che spasso intergalattico! Tremendo mastro lindo, via da casa mia!!! Brutto schifoso!! Troppo divertente in ogni caso, mi avete fatto pisciare addosso dalle risa!!!! siete fenomenali!!! SHUN

10/02/07, ore 21:07

bellissima!!! ho riso tantissimo!!! bravissime!!!! complimenti... povero veggie... eheheh!!! ^^

10/02/07, ore 20:51

Ho riso come una pazza, davvero... siete stati mitici, questa fanfic è da pisciarsi sotto dalle risate! XDXD Che pazzi!!