A song from within
di DirtyWriter

07/02/13, ore 17:52

Uhm... ecco questo capitolo ha confermato il mio precedente dubbio: sei un fottuto geniaccio!! La storia è sempre più piacevole e stimolante. Nel mio caso, mi ha fatto tremendamente piacere è sapere che esiste un baratro vicino la Dodicesima Casa! Ecco proprio la conformazione geograficostrutturale che hai dato al Santuario è, a mio modesto parere, il punto di forza della lettura. Non risultando noioso, bensì misterioso, hai reso un pezzo perfetto! E poi... la ronda notturna, che barba!! E c'è anche un'ancella!! Che figata!! Io adoro le ancelle! (di qualunque tipo, credo, nel senso Atena etc, e conformazione fisica siano xD)!! Il fatto che i personaggi assomiglino a personaggi noti mi stuzzica ancora di più!! Uhm... devo ancora capire bene le amazzoni ed il loro ruolo!! Corro al terzo!!

06/08/12, ore 16:22

Oddei, mi sono accorta solo ora di non aver ancora recensito questo secondo capitolo! Scusa mamy, mi sono persa a furia di tutte queste novità (e anche per star dietro a Ivano che ne sforna sempre di nuove :P)
Beh che dire, a parte che come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco? Teano è caratterizzata benissimo, è gentile, delicata e al momento enigmatica al punto giusto. Sembra quasi impossibile che venga ruolata da una bifolca xD (scherzo socia, lovvoti! :* ) Inoltre qui le immagini che crei della situazione o anche intorno a semplici gesti, cosa che si ritrova e apprezzo molto anche negli altri capitoli, sono davvero fantastiche e danno un tocco di femminilità oltre che essere segno di un'innata bravura :) La mia preferita in questo scritto è "La voce di Teano sfiorò il suo orecchio come il suono di un battito d'ali di farfalla"; mi è parso veramente di udire un sussurro sommesso e soave nel mio orecchio.
Ribadisco inoltre la tua perizia nel riuscire a descrivere perfettamente i luoghi in cui si svolge l'azione, in modo tale da lasciare libero il lettore di fantasticare ma al contempo senza lasciarlo privo di punti di riferimento.
Sono contenta che tu abbia riproposto anche in questa sede l'esperimento visivo già tentato su facebook ^^ Continua così! Un bacione <3
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:24 pm)

29/07/12, ore 15:18

Per me è sempre bello leggere ciò che scrivi, in più, anche se so come la storia "va a finire", mi sono persa l'inizio, quindi è tutto nuovo e avvincente! Tra l'altro sei brava a rendere interessante un personaggio che mi sta antipatico. Ghghgh!^^ Beh, preparo i pop-corn e attendo con ansia il seguito, continua così!

29/07/12, ore 12:42

Finalmente il secondo capitolo *___*
Non mi ricordavo la storia cosi affascinante e ripeto quello che credo ti hanno detto in molti ha un gran talento (Da me te lo sarai sentito dire molte volte)
Aspetto la pubblicazione degli altri capitoli

27/07/12, ore 16:02

Anche qui, poco da dire. Di fatto, è flashback degli avvenimenti che hanno portato Albafika ad aggredire la Bronze. Ho come il sentore che questo capitolo potesse essere più lungo, ma di per sè non è scritto male, e cattura comunque l'interesse del lettore.

27/07/12, ore 14:33

E così siamo al capitolo due! Sono contento che stai andando avanti a spron battuto su questa storia, e non solo perché mi riguarda da vicino, come ben sai. Sono contento perché ti da modo di esprimere il grande talento che hai per la scrittura ed esalta l'amore che entrambi proviamo per questa serie, che è quella che ci ha fatti incontrare.
E, te lo dico subito, ti darò il tormento affinché tu la porti a termine. Già è stato un delitto non finire Playing my game, questa te la faccio concludere a costo di farti mordere le orecchie dal gatto! ^____^

27/07/12, ore 13:22

Capitolo interessante, seppure breve, brava!
Sono proprio curiosa di sapere come mai June è immune al veleno delle rose di Albafica, appena il Gold Saint verrà a saperlo chissà che reazione avrà.
Teano invece mi sembra molto combattuta fra il suo ruolo formale e quello di amica con June (anche se a me sembra più incline alla seconda opzione).
Cosa penserà Saori quando June le racconterà dei suoi sogni/visioni? Vorrei proprio sapere di che sogni si tratta, per ora l'unico elemento che conosciamo collegato ad essi è l'acqua!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sicura che catturerà la mia attenzione come solito!

Baci,
Moonlight