La guerriera e la sua principessa
di Taila

22/01/18, ore 22:48

Ciao, sto leggendo la tua raccolta di shot dopo parecchio tempo che mancavo da efp e fin qui mi piace molto! Nel complesso scrivi davvero bene e anche nei contenuti sembra ci siano prospettive molto interessante. In genere non seguo molto il mondo yuri però la coppia Usagi/Haruka mi ha preso moltissimo da quando ho visto Sailor Moon Crystal è proprio per questo sono alla ricerca di fic su di loro. Ovviamente sono dell’idea che amino entrambe molto i rispettivi partner ma il loro legame è inequivocabile. Complimenti ancora e a presto!! Continuo a leggere!
Niniane
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 11:28 pm)

08/07/17, ore 01:03

Ma che finale orribile!! Perche` l'hai fatta morire....proprio adesso che stavano insieme =( =( noooooonon puo finire cosi! Haruka muore e Neo queen Serwnity si trova da sola....piu triste di cosi nn si puo! =(
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 01:05 am)

08/07/17, ore 00:29

Nooooo perche'?!? Era tutto solo un sogno: non so chi e' rimasta piu delusa, se io o Haruka! Che cavolo, perche'! Almeno una volta dico io....mi viene da piagere e muoio dalla voglia di uccidere Marzio! Quanto lo detesto!!
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 01:06 am)

08/07/17, ore 00:17

Bellissima come le altre che ho letto, davvero. L'unico errore e' stato il nome della Regina: era Selene, non Serenity come la figlia. Per il resto ti faccio tanti complimenti, hai descritto davvero molto bene i pensieri e i desideri di Sailor Uranus, cosi come i suoi sentimenti....ammetto che immaginarla sola sul suo pianeta mi ha reso malinconica. Pensare che puo trovare giovamento solo da un'immagine della sua Principessa mi ha reso abbastanza triste, ma mi ha fatto anche pensare: corri da lei Haruka, corri dalla tua Serenity! Al diavolo Endymion! ( che mi stava sempre antipatico)
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 01:07 am)

23/05/13, ore 15:00

Wow mi hai fatto piangere come una fontana, farla rimanere nuovamente sola è stato veramente cattivo da parte tua, farla assistere alla morte di Sailor Uranus è stato veramente una batosta per Sailor Cosmos. In quasi tutte le serie, mai letto i fumetti ma visto solo i cartoni, Sailor Moon vede le sue compagne morire ad una ad una per proteggerla per poi affrontare sola il nemico di turno. Dev'essere il suo destino di guerriera e non poter vivere appieno il suo sentimento per Uranus è un altro peso che opprime il cuore della nostra guerriera preferita. Aspetto una OS con più amore tra Usagi e Haruka e meno tragicità per favore ho finito i fazzoletti grazie. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.

06/04/13, ore 23:53

Ho letto tutte le sette storie in un colpo e già alla seconda avevo inserito tutto nei preferiti e nelle seguite. (si sono folle xD Ma mi è piaciuta tantissimo! u.u) Adoro Haruka come personaggio e ammetto che mi piace vederla sia con Michiru che con Usagi.. Praticamente per le stesse considerazioni di Haruka nella fanfic xD!
Ho adorato in particolar modo il secondo capitolo, quando Haruka incontra la Regina Serenity nel futuro! Mi s'è sciolto il cuore..! Perché è bellissimo, oltre che struggente, quel rapporto di guerriero fedele pronto a sacrificarsi/innamorato da parte di Uranus; il fatto stesso che si protragga nel futuro!
Per quanto riguarda la scrittura, a parte forse qualche errore qua e là, le tue descrizioni sono bellissime e ti fanno immedesimare subito nell'eterno conflitto dentro Haruka, soprattutto quando è su Urano, nella prospettiva di un'infinita solitudine, su cui grava però l'amore (che non si sa bene come definirlo perché la parola è quasi.. riduttiva!); anche la sensazione di non esser più parte del gruppo, gli sguardi ostili..! Poi anche in altri momenti quali mentre sogna, o a San Valentino.. sempre impossibilitata ad abbandonarsi totalmente alla felicità con Usagi perché tormentata dal ricordo di Michiru.
Amo come hai scritto e descritto tutto quanto, ogni sentimento con una profondità e perfezione.. ineccepibile!
(Forse il momento che mi piace di meno è stata la lemon (quella del sogno! Che io stavo scambiando quasi, anzi, senza il quasi, per vera!) xD Non per come è scritta o altro!! Ma perché mi piace pensare Haruka eternamente afflitta da questo tormento, da questa divisione interiore..! (Lo so.. poverina.. ma! >_<))
Per tutto questo ovviamente continuerò a seguirti ^^, non vedendo l'ora che tu pubblichi la prossima! xD Complimenti, davvero, ancora!!
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:55 pm)

27/03/13, ore 15:39

In primis, bentornata!!! Aspettavo già da un pò il tuo aggiornamento... e devo dire che attendere così tanto ne è valsa davvero la pena!!
Effettivamente credo che la scena lemon seppur graditissima in questo contesto così romantico sarebbe stata davvero di troppo, avrebbe forse addirittura stonato. Ma che dire dell'appuntamento, del bacio e della dichiarazione a cuore aperto della guerriera di urano? Hai reso tutto molto bene, mi hai molto emozionato credimi. Mi chiedo davvero come intendi proseguire, anche perchè la nostra Serenity l'ho vista alquanto presa dalla situazione... facciamo che Mamo-chan rimane ancora un pò in America, ok?? Ma con Seiya come la metti??
Un piccolo appunto: ti conviene rileggere il capitolo perchè quà e là hai fatto dei piccoli errori dovuti sicuramente alla mancata rilettura. Alla prossima!!!

24/03/13, ore 14:01

Che momento dolce e intenso tra Haruka e Usagi proprio durante San Valentino, ti giuro che sei riuscita a farmi innamorare senza via d'uscita di questa splendida coppia.
Mi spiace per Mamoru ma, ormai, faccio il tifo per la coppia Haruka/Usagi e non vedo l'ora di leggere come la guerriera del vento riuscirà a far capitolare definitivamente la guerriera/principessa della Luna.
Cristina

18/01/13, ore 18:49

Povera Haruka con il suo dilemma se salvare o no la sua amata testolina buffa dalla minaccia che la sovrasta. Sailor Uranus/Sailor Moon, Haruka/Usagi le due facce della stessa medaglia che s'incontrano da una parte ma si scontrano dall'altra. Quando riusciranno a trovare un punto d'incontro ci saranno fuochi d'artificio finalmente. Mi piace omettendo scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao un bacio.

23/10/12, ore 16:37

Caspita mi hai fatto venire un coccolone, sai? avevo intuito che poteva essere stato un sogno ma, come l'avevi descritto sembrava davvero essere accaduto sul serio! Più che altro era l'atteggiamento così remissivo di Usagi ad avermi stupito! Ma potrebbe mai accadere che la fantasia di Haruka si realizzi? Tocca a te dirmelo! Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo!

18/10/12, ore 14:33

One shot stupenda come sempre, coinvolgente come non mai per scoprire che era solo un sogno. Non oso pensare alle scintille che ci saranno quando, e se, dovesse succedere nella realtà e sarebbe la cosa più logica perché si piacciono entrambe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e un bacio.^_^

18/10/12, ore 13:47

Ciao, anche se non ho mai recensito, ho sempre seguito la tua storia con molto interesse. Riesci a descrivere perfettamente i tormenti di Haruka per questo suo amore. Questo capitolo poi è stato davvero eccezionale, non so spiegarmi ma sei riuscita a essere dolce e passionale nello stesso momento. Io non lascio recensioni molto spesso, non riesco proprio a farle, ma questo capitolo meritava di essere recensito. Complimenti e continua così!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 05:06 pm)

18/10/12, ore 13:36

bellissimo capitolo molto intenso. Sono sensa parole sei molto brava

08/10/12, ore 20:58

Ho letto molte tue storie e con questa storia, come con le altre, mi hai coinvolto nella storia e aspetto, con ansia, le nuove one-shot da leggere. La coppia Haruka/Usagi mi prende sempre più e spero, anche se mi spiace un po' per Mamoru, che la loro diventi una vera relazione non solo a distanza come per il momento sta avvenendo. Forza Haruka io faccio il tufo per te, vai alla conquista di Usagi con tutto il tuo ardore. Ciao alla prossima. ^_^

08/10/12, ore 15:59

bellissimo capitolo intriso di mille emozioni sono senza parole,stupendo