I only hope to dream you tonight.
di Justonelook

11/09/12, ore 17:07

No ma oddio gtreodsijursdj
Non pensavo scrivessi così bene, davvero, tu fai un mucchio di complimenti a me ma si vede che non hai visto la tua scrittura! (?)

Eppure, nonostante tutti i pianti, ogni sera, poco prima che il sonno facesse da padrone anche nella stanza della ragazza, un sussurro, a fior di labbra, si poteva udire con chiarezza nel silenzio che la notte è solita portare: "Niall, Niall, Niall.."

E' una frase bellissima, no okay me ne sono innamorata ahaha *-* Dovresti scrivere qualche storia più lunga, secondo me ti verrebbero benissimo freuidsjfkuri c:
Complimenti, daavvero!
Un bacio xx

08/08/12, ore 00:40

STUPENDA! Una One shot MERAVIGLIOSA! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro il modo in cui hai impaginato Il testo e anche il tuo modo di esprimere le emozioni dei personaggi! Complimenti!

30/07/12, ore 00:53

Cioè, oddio, anche tu scrivi magnificamente *-*
ti giuro che in questo pezzo "Ben presto nel sogno arrivarono anche i baci e le carezze, i due giovani si mordicchiavano le labbra giocosamente e intracciavano le loro lingue, tutto risultava indefinito, poco chiaro, come può esserlo solo nei sogni, si percepivano solo i corpi che fremevano per l'eccitazione, la pelle tremante ad ogni tocco, gli sguardi arsi dalla passione, il verde degli occhi di lei e l'azzurro di quelli di lui uniti a creare il mare, il rosso e il biondo dei loro capelli a dar vita alle fiamme.
Acqua e fuoco, perchè nei sogni tutto convive senza problemi, anche gli opposti, o le persone lontane, quelle che nella vita non potranno mai incontrarsi, e così la prima risanava i loro animi, mentre il secondo ardeva i loro cuori." mi hai fatto venire la pelle d'oca.
E' a dir poco meravigliosa, veramente. Non so se sono io ma hai fatto delle descrizioni veramente bellissime, me la sono vista praticamente davanti la scena, come in un film.
Complimenti davvero c:

28/07/12, ore 14:15

Brividi, brividi, brividi.
Magari fare i sogni come quelli di Jennifer! La mia vita sarebbe incompletamente completa con quei sogni!
Comunque sia... RAGAZZA MIA, TU ORA SCRIVI UNA STORIA E LA PUBBLICHI.
Insomma, ti rendi conto del talento che hai?
Le parole scorrono veloci, non ci sono errori e i tuoi vocaboli sono così ricchi e precisi che sembra di vivere quei momenti.
Succede come nelle storie della tua amica Benedetta, meglio conosciuta come Up All Niall ahahah c:
Siete nate per scrivere, entrambe.
E la vostra amicizia è splendida, lo vedo da cosa scrivete nei vostri capitoli.
Vorrei avere un'amicizia profonda e sincera come la vostra, un giorno.
Scusami se sono stata troppo 'fredda' nello scandire i voti (?) ma è davvero splendido quello che hai scritto.
Pubblica qualcos'altro presto e avvertimi se lo farai, perché voglio essere una dei primi a leggerlo e recensirlo!

Un bacio grande, Serena xx

P.S: ho aggiornato anche io... se vuoi passa c:

27/07/12, ore 15:08

Allora, io piango, ok? Ok.
Quanto scrivi bene ragazza mia, insomma, io te l'ho sempre detto! Diamine, mi sembrava di leggere il romanzo di una grande scrittrice perchè sì, secondo me potresti diventarlo se solo lo volessi.
Quando ho letto che questa One Shot la dedicavi a me mi sono emozionata tantissimo, all'idea che una persona mi dedichi una storia mi fa impazzire, ci sono proprio rimasta.
"il verde degli occhi di lei e l'azzurro di quelli di lui uniti a creare il mare, il rosso e il biondo dei loro capelli a dar vita alle fiamme." questa frase è di una meraviglia assoluta: come ti è venuta in mente? Vedi, devi avere una mente molto aperta per scrivere certe cose, e questa è la prova che tu ce l'abbia.
Anche la frase dopo è meravigliosa, davvero, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile quindi: bravissima.
Mi stavo chiedendo però una cosa: perchè Niall? Insomma, tu sei sempre stata quella che quando leggeva una nuova storia su EFP sperava che nel bel mezzo comparisse il meraviglioso Liam Payne (che sinceramente ce lo vedo di più come principe, non so perchè, non chiedermel). Questa cosa mi ha molto stranita, ma mi paice che tu abbia scelto il tenero e cuccioloso Niall.
"ogni tanto non erano nemmeno soli perchè c'era la sua amica ad intromettersi nel sogno" sono io vero?! Ahahahah! Ti giuro che quando ho letto quetìsta frase mi sono messa a ridere perchè ho pensato: "Ehi! Sono io la rompi palle!" ahahahah.
Insomma, io dico che questa è uno dei racconti migliori che io abbia letto. Scrivi meravigliosamente, non riuscirei nemmeno a competere con te, giuro. (se facciamo una gara di canto.. be', lì potrei batterti ;D)
A questo punto io spero che ti sia così emozionata a mettere questa One Shot su EFP che comincerai anche a scrivere una storia, vero? Si, vero.
Ah, visto che è complicato scrivere molto su questo sito? Insomma, anche io quando scrivo i capitoli di "Waiting for a boy like you" su Word, le pagine che occupo sono sempre almeno quattro, e con la scrittura 14.
non è così semplice come sembra, l'ultimo capitolo che ho messo, quello lungo, su Word erano sei pagine.
Bene, credo di aver finito.
Un bacio, e grazie ancora di aver dedicato a me questa storia, di aver detto che sei orgogliosa di me, perchè anche io lo sono di te.
Benny x