La voce del cuore, la voce della mente
di Cindy87

05/03/07, ore 17:45

oooohhhhhh ke bella!!!! stupida voce del cuore!! è_é goku nn è egoista, tu hai proprio ragione... goku è rimasto nell'aldilà x allenarsi e diventare più forte!! ha ftt + ke bene gokuccio, così saprà proteggere ki ama!!! hai la mia stessa idea su di lui!!! nn un egoista ma una persona protettiva e gentile!!! ^^ w goku!!!! *çççççççççç*

10/02/07, ore 23:04

non pensarci neanke!questa fic se la cancelli ti mando un virus per posta!!!è veramente troppo troppo bella!è tanto che sogno una fic così e peccato nn mi sia venuta in mente a me(hahaha!prrrr!ndcindy)(sob..ndme). va beh..bacetti bacetti Chiaretta

saretta_
10/02/07, ore 22:43

bellissima! avrei evidenziato un po' di più il rapporto che aveva con la sua famiglia, ma anche così è una bellissima storia...brava! bacio

Puccina
10/02/07, ore 22:35

Bravissima!!!!!!!!!!!!E' una fic stupenda, sul serio mi è piaciuta moltissimo e poi è molto poetico il fatto delle due voci,una del cuore e una della mente,complimenti e spero che scriverai un'altra fi al più presto baci

10/02/07, ore 22:21

non è una stupidaggine, e di sicuro non fa pena! anzi, per me è scritta bene... hai dato una visione diversa di come siano andate le cose... io per la verità non avevo mai pensato a queto punto di vista... personalmente non lo condivido, ti dico la verità, però mi hai fatto riflettere! fa sempre bene leggere qualcosa di diverso ed originale come questa fic! spero di vedere presto una tua nuova storia, ciao, miky ^.^

10/02/07, ore 22:15

Ciao Cindy! Sei tornata! Per me la storia è bella, Goku è diviso tra il tornare o il restare, comunque finchè lui non era sulla Terra non c'era nessun pericolo, è tornato e sono morti quasi tutti! Perciò lui si è sacrificato per permettere a tutti di continuare a vivere! Poverino! E dire che tutti lo criticano per questo! è_é*** Ciao!^_-

SERENA
10/02/07, ore 22:14

BELLISSIMA!!! Davvero, è fantastica, m ha fatto emozionare tantissimo!!!! Complimenti!!!