'O Chibi-san
di Duffy

23/02/07, ore 20:52

Davvero una "convivenza" strana, ma divertentissima! Il modo di fare di Envy poi è fantastico "Basta farli fuori e il problema è risolto, no?" Hihihi! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere chi erano i visitatori!!

16smartis16
22/02/07, ore 15:29

BILLO BILLO L'ULTIMO *____* mi piace molto!!!!! *O* non so dirti quale parte mi è piaciuta di più^^ anch'io sono molto curiosa di sapere chi siano gli "amichetti"^^

21/02/07, ore 16:16

ho incominciato solo ora a leggere, ma questi primi 5 capitoli promettono bene! Carinissimo l'ultimo, mi raccomando, aggiorna presto!

Hagaren
21/02/07, ore 00:17

"roba da umani, tu non puoi capire" FANTASTICA questa battuta!! è stato cortino sto cap :P ma non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere chi siano gli "amichetti". me curiosaaaaa ^^

20/02/07, ore 22:44

La mossa di Ed non me la sarei mai aspettata. Capitolo molto carino anche questo, forse un po' frettoloso ma carino davvero. Aspetto il prossimo (povero ed)

Fan-chan
20/02/07, ore 22:41

Adoro envy, ha un modo tutto suo di essere tenero "allora li faccio fuori io" che dolce *__* vai, uccidi quei tizi rompiballe (forse militari?) e poi riprendi da dove eravate stati interrotti *ççç*

neko_tensai
20/02/07, ore 21:59

o mamma che carini!!! il pezzo iniziale e veramente bellissimo XD!!! anche il pezzo amici tuoi o amici miei? che importa! li facciamo fuori e siamo a posto! non usare il plurale! ok, allora li faccio fuori io... che cuccioli!!!! questo capitolo mie paiciuto tantissimo XD!! aspetto impaziente l prossimo XD! niao! neko

kry
20/02/07, ore 09:13

ma che bella *_* poi envy tr figo!!!!! aspetto il 5 capitolo mi raccomando!

xxx
17/02/07, ore 15:39

molto bella complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Leena
16/02/07, ore 22:00

I succhiotti ohhhhhhhhhh!Come andrà a finire me curiosa-si strappa i capelli-

Fan-chan
15/02/07, ore 14:58

Bellissimo questo cap. credo che sappiamo tutti cosa intende fare envy, ed io francamente tifo per lui *ççç*

16smartis16
14/02/07, ore 17:16

BLAVA BLAVA!!^^ sono molto curiosa, sai?! spero che sabato arrivi presto^^ mi piace molto^^ complimenti^^

Selly
14/02/07, ore 14:34

Ciao! Ero rimasta un po' indietro... Scusa! Cmq non vedo l'ora che aggiorni, ora voglio sapere a tutti i costi cosa fa Ed!!!!!

14/02/07, ore 08:08

Quanto ho atteso impaziente questo momento!!!! Come ti permetti di mancare fino a sabato? Ghyyyyaaaa non puoi farci questo!

chibymiky
14/02/07, ore 03:32

WAAAA WAAA my good *////*!!! cmq troppo fika!brava brava brava! ps. come mai hai aggiornato prima qui,che sul manga.it? vabbhè vado,ancora complimenti! bye bye