~ No One.
di Vyles

26/08/12, ore 14:18

Nessuno ha recensito, unh?
Non mi sorprende in verità: i comics americani hanno un successo minore rispetto ai manga e tra i relativamente pochi fan Marvel ce ne sono un numero paurosamente esiguo interessato a fanfiction e cose così. Un vero peccato, credo.
Ma non temere non sei solo.
Vero ci siamo anche noi.
Voce1 sta' zitta.
Ah-ha!
Vale anche per te, voce due.

Ok, scusa. Io e Wade abbiamo qualche punticino in comune, ma non era di questo che volevo parlare♥
Ammetto che Deadpool l'ho "conosciuto" davvero solo recentemente. Seguendo diverse serie Marvel, molte delle quali parlano della x-Force, sono venuta a conoscenza di questo strano personaggio ancora tempo fa ma da poco che ho cominciato ad interessarmi a lui, che poi, grazie ad un amico, ora lo sto amando sempre di più. E tu l'hai reso bene.
Sia lui che le sue voci interne.
Sia lui che il caos che regna nella sua testa.
Nessun ordine, c'è un discorso e un filo logico, ma le voci si sovrappongono, portano il caos, distolgono il discorso dal suo perconrso naturale e principale.
Mi è piaciuta questa flash fic, e molto -per quanto possa valere-, hai reso bene Deadpool e le sue voci, hai reso bene quella sua natura strana, spesso una semplice natura di chiacchierone assurdo e folle che però nasconde anche altro dietro. Un brutto male -mai davvero sconfitto- e un eccessiva abitudine al "morire" senza mai farlo davvero.
Complimenti, insomma. Questa flash va di filato tra le preferite perchè è semplice ma spettacolare, unica e molto bella.
Peccato davvero che pochi scrivano nel fandom dei comics, se ci fossero più lavori così, degni di nota e merito, sarebbe molto più interessante questa sezione.
Ancora complimenti ♥
Miss Kon