Alla Scoperta del Passato
di Ginny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/06/15, ore 15:54

Mi piace da morire questa storia, è veramente scritta benissimo. Spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

27/11/12, ore 15:35

è una bellissima fiction e spero che tu la possa continuare a scrivere..........Anche perché io non ne potrei fare a meno.....
spero che la mia recensione serva,oltre a farti i complimenti, a incoraggiarti a finirla di scrivere..
MI piace moltissimo il personaggio che hai ideato, il rapporto che c'è tra lei e Kakashi ma sopratutto come l'hai saputa introdurre
P.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/10/11, ore 15:53

che bella storia,scrivi molto bene non sembra che tu legga pochi libri anzi sei piena di fantasiacontinua a scrivere storie,sei molto brava.

COMPLIOMENTI!!!

P.s.passa a trovarmi e plese commenta la mia storia(sono nuova ed è la prima che scrivo).grazie in anticipo.

26/11/09, ore 22:29

Quest'immagine finale è bellissima, sensei. Hai messo tanta poesia in questo capitolo, che si è fatto attendere >_>, ma che è stato piacevole leggere... Sopratutto, le nozioni di filosofia e di greco (tipo all'inizio: non più morfeo, ma ade *-* fighissima!) hanno reso ancora più intense le emozioni! Lo sai ch sono una patita di Eraclito al momento, è stato un colpo basso mettercelo dentro col suo Logos! XD Comunque, scusa se mi sono praticamente socrdata dei punti come l'odore di lamponi o lo sharingan di ginny (che è colpa tua che aggiorni ogni morte di papa ç_ç) Comunque, attendo inpaziente il prossimo aggiornamento. Non temere, non mancherò di assillarti per averlo, 'sto aggiornamento ^___^ Vedi come rido, già?! Ecco, temimi! HUAHUA! Ciao, sensei... Any!

26/11/09, ore 21:26

O_O Sogno o son desta? Hai aggiornato! *me inizia a ballare dalla felicità* Oggi pomeriggio quando ho letto "scrivo" su MSN mi era cominciata a venire una mezza ideuccia, ma nn credevo ke fossi arrivata fino a questo punto! ^___^ Bene bene bene, come al solito, capitolo FAVOLOSO! un casino triste alla fine (sto anche ascoltando una canzone melensa, quindi immaginati l'effetto ke ha avuto sui miei poveri nervi stressati ç_ç) però piena di una profonda verità su cui tutti quanti faremmo meglio a riflettere una volta ogni tanto, quando capiamo che nella nostra vita c'è qualcosa di sbagliato o cominciamo ad accusarci a vicenda di ciò che non funziona...ma ora sto degenerando! XD Le lezioni di psicologia ti hanno influenzato parecchio, come ho notato dalla tua citazione...però, combattuta tra l'essere shockata o adorante, ti posso dire ke anche quella è assolutamente azzeccata ù.ù Naturalmente, come tu hai detto prima, non ricordo assolutamente ciò che ho detto nell'ultima seduta spiritica, a parte il fatto che avresti saltato il combattimento gaara/naruto, come in effetti è stato: grazie a dio! anche se mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di sasuke quando compare la volpe solo per dirgli CHUPPA BRUTTO *** ma vabbene lo stesso ù.ù Detto questo, ci si sente al prossimo aggiornamento, visto che nonostante ritardi vari sei determinata a portarla a termine, a differenza mia che ci do sempre a mucchio ^_^ ancora una volta buona fortuna e continua ad essere sempre la solita Gin ke, nonostante disgrazie ed arrabbiature varie rimane sempre una persona dal cuore d'oro o con una gran voglia di vivere che sa sempre farti sorridere e vedere il bicchiere mezzo pieno! Ti voglio bene, nee-chan! ^_^

Ma ciao sensei! Finalmente aggiorni >O< (bene, le mie faccine me le lascia fare questo computer...) Comunque, bello: tante emozioni e tanti motivi! E poi Ginny è stata brava a tenere testa a Kabuto: io avrei avuto una paura assurda se lo avessi visto arrivare in quel modo, guardarmi maliziosamente, e impedirmi la fuga... =_= Gli avrei sputato in faccia XD Beh, poi lo farei anche a Kakashi, perciò la mia opinione con conta >_> Sensei! Bello questo capitolo! Però Kakashi che dice "PENSA, PENSA" suona surreale, se permetti... (ok questo forse non centra, ma mi sentivo in dovere di dirlo XD) Beh, comunque mi piace questa storia: ha senso ed e scritta bene! Non per niente sei la mia sensei u.u Ciao, Any ^^

wow ke aggiornamento lampo nee-chan! Non avendo più sentito nulla credevo ti fossi bloccata, invece sei arrivata velocemente alla conclusione di questo chap a cui nn riuscivi a dare la conclusione ke volevi...è un buon segno, soprattutto perchè ti fa rimanere così --> O_O A parte gli scherzi, metà del chap (cioè la fine dell'incontro/dialogo con la morte) lo avevo già letto e commentato attraverso MSN e quindi sai già cosa penso: BELLO BELLO BELLO...a parte lo stravolgimento totale del carattere di Gin ke hai egregiamente spiegato nel P.S. e che quindi, riflettendoci coon calma, è decisamente ragionevole (sempre ke uno nn sia un masochista e ke dica ke la morte nn è così "dolce e amorevole" ma si diverte a far soffrire la gente ke "intrappola" (ke poi alla fin fine lo fa lo stesso, ma ci gira attorno egregiamente...cazzarola, ora ke ci penso mi piace un casino l'interpretazione ke hai dato a questo fenomeno, è un casino bastarda!! e a noi, come ben sai, piacciono i bastardi...ma nn divaghiamo oltre) La seconda parte del chap è ancora più O_O kakashi, nn si maltrattano così le gentili donzelle! guarda cosa hai fatto, me l'hai fatta piangere! Vabbhè ke hai ragione, ke la colpa nn è sempre e solo sua e ke, essendo una ragazzina, nn ci si aspetta ke si carichi il mondo sulle spalle, ma un poì di sensibilità, ecchècavolo! E tu Gin, ti lasci mettere al tappeto in questo modo? Diamoci un po' una mossa, ragazza! nn sta per finire il mondo, quindi un po' di allegria, altrimenti rischi di far soffrire tutti quelli ke ti circondano e ti vogliono bene...i tuoi sorrisi sono decisamente più belli ke una crisi di pianto! Ok, ora però concludiamo 'sta recensione ke più ke tale è diventata una seduta psicologica ma vabbhè ù.ù...il chap è bello e strabello, spero ke ti stia già lavorando al prossimo per nn farci rimanere col fiato in sospeso (anke se ora c'è la fiera e quindi nn ci conto più di tanto XD) e...continua così nee-chan ke vai alla grande!!! >.< tvb...jojo-chan

*_* Ciao sense... Finalmente! Un capitolo in più! quado ho visto che avevi aggiornato, ho fatto una faccia tipo--> O_O oppure *_* unite insieme XD. Bello questo capitolo: ginny ricomincia a muoversi! Non avevo ancora capito che dentro di lei il mostro era ereditario pero ._. Vabbe, ora lo so! Bello! Mi à piaciuto perchè anche lei non crede che Gaara sia un mostro >.<... Però hai scritto delle note minuscole! Per leggerle, ho avuto paura a usare il Ctrl... (io e la mia amata tecnologia >_>) Scusa se non mi connetto più, ma MSN fa un sacco di capricci... Ci sentiremo però! *_* A presto, SENSEI! Ciao, Any

come mi hai gentilmente ricordato stamani sull'autobus, ti devo una recensione doppia, quindi adesso mi metto qui di impegno e te la faccio ^_^. Prima di tutto, hallelujah hallelujah! Finalmente il blocco dello scrittore si è stappato e tu hai ricominciato a scrivere in modo anche decisamente prolifico, ricordando le pagine sul tuo beneamato quaderno degli appunti con il 28 chap già bel che iniziato... naturalmente non mi lamento mica per la tua lentezza, se poi alla fine viene fuori un capitolo del genere, mettici tutto il tempo ke ti serve, nee-chan e sforna capolavori uno dopo l'altro ù.ù Una cosa però c'è da riconoscerla: questo chap soffra, forse, un pochetto della tua tristezza...non ti va proprio giù ke Lee ce l'abbiamo a "morte" con te, vero? Se hai bisogno di un aiutino per tornare ad essere la solita Gin di sempre, pensa a Kakashi, ke deve essere sorvegliato 24 ore su 24 causa pigrizia cronica, ed aggiungici un piccoletto bastardo ke avrebbe bisogno di un centinaio di schiaffi per rinsavire...vedrai ke ti passa il momento di depressione, poco ma sicuro! Quindi, quindi, quindi, staamo dicendo...ah si! IL DEMONE!!! *ççç* finalmente anche lui fa la sua comparsa "attiva" nella storia...keccarino! *me se lo spupazza* ù.ù cmq, torniamo serie. Ed infine c'è il misterioso Anbu ke ti incrocia mentre stai scappando (eh gin, nn si dimenticano le armi a casa! ti meriteresti un PatBerl per tutto ciò XD)...non scommetto nulla, xkè di solito ci perdo sempre, ma ho un dubbio ke possa essere un quattr'occhi di nostra conoscenza, infido e bastardo tipo rucola, ke è al servizio del caro vecchietto pedofilo...ci ho beccato, considerando ke è l'unico che ti sta su e a cui tu nn stai simpatica? Tirando le somme, direi di aver detto tutto, considerando che è passato talmente tanto tempo ke l'altro chap nn me lo ricordo (Chiedo umilmente perdono!) e che ho scritto più di quanto abbia fatto in tutta la mia vita! ò_ò Spero quindi di vedere altri chap come questi e di gustarmi l'evolversi di questa storia che si sta rivelando decisamente intrigante (anche se so già il finale e un pochetto abbassa l'entusiasmo, considerando ke ti faccio anche da cavia nei momenti vuoti e ke quindi sono un cicinino più avanti rispetto ad altri) ma tu riesci comunque a stupirmi quindi, FORZA NEE-CHAN! e soprattutto AI GAARA AMMAZZA QUEL LURIDO ********** DI SASUKE!!!!! <.>*** E con questo ultimo commento liberatorio, passo e chiudo fino alla prossima puntata: un bacione e un abbraccio, Jo-jo

25/03/09, ore 15:37

mi é piaciuta molto la tua storia sopratutto perché io seguo molto naruto e mi fa piacere che c'é qualcuno abbastanza brava da scrivere una storia degna di naruto!!! vorrei che tu leggessi la mia che si intitola "un amore impossibile" e magari fossi così gentile da lasciarmi una critica (spero positiva)6 grande!!!!

06/03/09, ore 17:47

...e finalmente, ho letto tutta la storia fin oraaaaaa sono grande, ce l'ho fatta! beh, ma e merito tuo: se la storia non mi fosse interessata, non avrei letto cosi velocemente ^^... ma... ora che faccio ç_ç se non la continui, come mi diverto io?? c sentiamo presto, spero... ciao Any

26/12/08, ore 15:47

Uh uh, la gin-chan ha aggiornato e io gongolo come una matta *_*! Beh, facciamo i seri, cosa improbabile visto il soggetto che sta recensendo! Capitolo di transizione, avevi ragione, non mi dovevo aspettare molto, ma comunque un bel chappo pieno di corse e sonnellini vari (w il pisolino gin-mode XD) Beh, non male, ottima scrittura che scivola via come l'olio, è scorrevole e senza errori gramaticali. Aspetto con impazienza un'qaltra mesata e mezzo per il nuovo capitolo XD! Un mega kiss tua Shina-chan

09/09/08, ore 14:04

Scusa il ritardo ma ero impegnata con un po' di affari per la scuola... Il capitolo è un po' di transizione e non è particolarmente ricco dicolpi di scena (tranne l'ultimo pezzettino) ma mi è piaciuto lo stesso. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti lenti, ti capisco benissimo se manca l'ispirazione! Un baciottolo

03/09/08, ore 14:57

Hard! Rock! Hallelujah! finalmente ti sei decisa a mettere il nuovo chap dopo MESI, ti rendi conto, MESI ke nn lo facevi!!! E in un modo alquanto sconvolgente ò-ò. Prima di tutto, il discorso che il terzo fa con Gin...il vecchio marpione tenta di fare il finto tonto, ma in realtà noi sappiamo che cosa nascone *me se la ridacchia andando a scovare le scan del manga* peccato che Gin ancora nn sappia tutta la storia e debba scervellarsi ancora un poketto per arrivarci; quasi quasi mi dispiace per te nee-chan XD. Seconda cosa, il coprifronte: quando l'ha raccolto e letto il messaggio mi è venuto un magone stratosferico, come solo tu sai causarmi. Il messaggio è sicuramente di Itachi, ci metto le mani sul fuoco!!! E molto probabilmente, il rumore che hai sentito quando sei scesa dal letto era il suo cappello con i campanellini (era un rumore di campanelli? non ricordo più! ^^'') Mi ha così stravolto! Questo vuol dire che ti pensa ancora, ke gli manki e, kissà, forse ti ha sempre tenuta d'occhio e incoraggiata di nascosto; quindi, mancherà poco a quando finalmente riuscirai a rispondere alla domanda che ti sei posta e capirai ke persona è in realtà. Bene, ora basta xkè sto scrivendo una seconda bibbia e rischio di morirci a metà...continua a farti venire l'ispirazione, e mettici tutto il tempo ke vuoi, se poi riesci a scrivere chap de genere....e nn scordarti i vestiti! XDD Un bacio e un abbraccio, Jo-Jo ^.-

03/09/08, ore 14:32

Carissima sempai *-* ho scordato di commentare l'altro capitolo, chiedo scusa T.T cercherò di rimediare con questo!
Allour, non preoccuparti del ritardo: non importa quanto tempo passa, ma il risultato. E il risultato è più che soddisfacente! Come sempre organizzata benissimo la narrazione, il punto di vista di Ginny è impeccabile, perfettamente IC; inoltre ho apprezzato molto anche gli accenni agli spoiler (Itachi ç_ç).
Bellissimi i dialoghi con Kakashi, molto equilibrati, e anche Kakshi mi sembra IC - forse un pochino di meno rispetto agli altri capitoli, ma è probabile che io abbia questa impressione solo perché lo vedo in una situazione diversa dall'ordinario ^^
Ma la cosa migliore, in assoluto la più fantastica del capitolo... è il finale. Purtroppo non ci sono i miei adorati flashback, ma quel finale... troppo troppo bello *-* riuscitissimo, davvero, una suspence fantastica. Ottimo lavoro Gin! Non potevi trovare conclusione del capitolo migliore, secondo me!!
Spero tanto che l'Ispirazione ti sorrida un po' di più e che tu possa scrivere in tempi minori il prossimo capitolo. Ma anche se questo non dovesse succedere, non preoccuparti, l'importante è non forzarsi e lasciare che la scrittura venga spontanea ^^
Inoltre sono molto felice che tu abbia deciso di continuare la fan fiction anche ora che, mi sembra, i tuoi gusti si sono ampliati in quanto manga e anime. Molti autori nella tua situazione lasciano perdere le vecchie long-fic e si dedicano a nuovi fandom. Ma se tu andrai avanti con "Alla scoperta del passato", io ne sarò felicissima!

Un abbraccio, e buona fine delle vacanze ^^
Sayonara!
Ele.