Keep me in your memories
di _Hiria_

30/07/12, ore 08:59

Buongiorno, mia cara allieva...
Mi sono presa le mie "ferie" qui su EFP, ma tranquilla, sono tornata in azione appena ho potuto. E, per iniziare, ti recensisco una storia. (Per farmi perdonare...)
Allora, come al solito, credo che sei migliorata parecchio e stai iniziando sul serio a scrivere e descrivere delle emozioni. Sei più brava.
Attenta, però, alla punteggiatura! Cavolo, qui hai sbagliato più di una frase: più punti o punto e virgola, e meno virgole, la prossima volta, ok? Ti consiglio, per capire se sbagli la punteggiatura o meno, di rileggere ad alta voce rispettando le pause che hai messo. Noterai anche tu che c'è qualcosa che non va.
Per il resto va benissimo: Konan e Yahiko non mi sembrano molto OOC, ma non si sa mai...hai fatto bene a scriverlo nell'introduzione. Sei migliorata e stai acquistando uno stile tutto tuo: continua così! Io ti seguirò sempre!
Martina.

28/07/12, ore 01:12

Ciao! ^^
Mi piace molto questa coppia,fin dal primo momento che li ho visti insieme! :)
La tua storia è bellissima,semplice e molto dolce! :3 La parte finale poi è stupenda!
Ma anche il resto mi è piaciuto, i pensieri e i sentimenti di Yahiko in modo particolare! *__*
Sicuramente me ne ricorderò!! xD
Ele