Il risveglio del grifone
di Stregh

12/03/14, ore 10:33

A me la tua fan fiction è piaciuta moltissimo. Però ci sono dei punti in cui non mi ritrovo, ad esempio come Draco sia riuscito ad entrare nella camera di Hermione in un modo così semplice. Dalle parole di Draco sembrerebbe che Ron ed Hermione fossero stati insieme, ma che la loro storia non abbia funzionato a causa del ragazzo. Così Draco l'ha consolata, giusto? Tess

29/07/12, ore 01:09

Ohi tessoro! Ma questa? Da dove arriva? Che mente piacevolmente perversa! Non che mi stupisca ormai ;)
è davvero stupenda *.* cioè, che mi piace un botto come scrivi già lo sapevo, perché sei davvero brava, ma adoro come riesci a buttar lì una storia così che potrebbe benissimo essere campata per aria, senza senso apparente, ma che ti lascia intuire quel che basta per coinvolgerti mente e cuore e lasciarti vogliosa... del seguito, s'intende. che avevi capito?? X)
Allora, quando arriva? perché lo sai che non puoi semplicemente lasciare tutte queste meravigliose Dramione one-shot, vero? insomma, ce le devi raccontare una storia qua! voglio i dettagli io >.< uffa.
dai che è estate. pleeeeease <3
complimenti ancora per la storia. kisses love

27/07/12, ore 17:00

Per la prima volta ho trovato una storia degna di metter radici tra le mie "ricordate".
Il risveglio del Grifone è una piacevolissima sorpresa in una giornata un pò grigia: una storia a tinte drammatiche e misteriose semplice e veritiera fin dall'inizio - non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo - .
All'inizio cercavo il motivo del pianto di Hermione e del perchè Draco fosse lì nella sua stanza.
O meglio, perchè Draco Malfoy le rivolgesse anche semplicemente la parola. Poi lentamente si comincia a comprendere l'andamento della storia.
I personaggi seguono il carattere originale della Rowling, con lui che disprezza lei -  i
ncarni così bene l’idea di sangue sporco, potrei giurare di vederlo  scorrere nelle tue vene -  e lei che lo sfida sempre con il suo fiero orgoglio e il suo indomabile carattere - s
chiuse le rosee labbra, atteggiandole in un sorriso di scherno -.

E' una storia bella, vivace e frizzante come se ne sono viste poche ultimamente (:
Non far caso all'aridità di recensioni da queste parti è la normalità, ahah!  Io stessa sono nella tua stessa situazione perciò posso capire come tu ti senta (;
Il tuo stile mi piace, spero di leggere altre tuo storie presto.

Au revoir,
imane.

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 05:02 pm)