Se sei OOC e tu lo sai batti le mani...
di Kate244

26/08/12, ore 17:37

ahahah xD
Davvero carina! Non so perchè, ma mi è venuto da pensare al basilisco fin da subito! xD Continuerò sicuramente a seguire questa tua fic! La trovo divertente e ironica. Davvero quello che ci vuole! ^^

30/07/12, ore 18:34

Innanzitutto (che bella parola, innanzitutto! Dovrei scriverla più spesso!) questa drabble è troppo corta. È troppo corta. E completamente folle (di conseguenza geniale). Ancora non ho letto le altre, ma spero che siano più lunghe. Però mi è piaciuta perchè (come ho detto prima) è geniale. Ah, aggiorna, eh!! A (molto) presto, Iora ♡

27/07/12, ore 23:29

Eccomi qui, querida, pronta a gasarmi per la storia dedicatami!
No, scherzi a parte, sei stata veramente brava! Il capitolo è scorrevole, ben scritto, trascinante... ma so che ciò che ti interessa veramente è un'altra cosa: il pairing... argh! La Basilisco/Mirtilla è tornata nella nostra vita! L'hai descritta molto bene, e sai qual'è stata la cosa peggiore? Mi è piaciuta!!! Non mi ci convertitò, OVVIO, ma l'hai scritta in maniera così perfetta da farmela leggere quasi intristita, per la fine; certo, in tutte e 110 le parole si legge la strafottenza e la parodizzazione, tutto sempre portato all'estremo, ricalcando il fatto che si tratta di una presa per il culo, ma traspare anche un leggero velo di amarezza, per quella che potrebbe veramente essere una Basilisco/Mirtilla!
Tesoro. i miei più sentiti complimenti!
Continua sempre di questo passo, non vedo l'ora di sapere che altro combinerai!
Ovviamente la storia è tra le seguite!
A presto, con affetto,D
D.L.H.

p.s. spero che certe coppie da noi accennate restino tra noi... sono veramente spaventata!

27/07/12, ore 15:39

Ok, questa 110 sono davvero stupende! Il loro sì che è vero amore. Continua a scrivere, mi piacerebbe vedere cosa architetterai per tutte le altre milioni di combinazioni che ci sono nel mondo potteriano.

P.S. Io sono da poco iscritta su EFP e ho appena iniziato a scrivere una Fanficiotn su Ron e Hermione, se ti va seguila, non so se continuarla o lasciare perdere.