3 x 1
di TiniSenpai

03/09/12, ore 21:22

Buonasera ! allora Personalmente la storia mi piace però mi aspettavo di più. la scena che come dici tu "è solo sesso" non mi ha trasmesso quello che volevo. non mi è piaciuto il rapporto tre i tre ragazzi, ma ha messo angoscia mi ha infastidito, xò è solo una mia sensazione ^^ . mi è piaciuto il finale davvero carini :D .
un consiglio è quello di continuare a scrivere sempre di più si migliora di sicuro ^^

27/07/12, ore 16:52

Quindi non dovresti solo ringraziarmi,ma farmi una vera e propria standing ovation :D Non sarai soddisfatta tu, ma per quanto non regga il confronto con l’originale,letta e riletta più volte , lo sai che per me ,questa scena occuperà un posticino speciale nel mio cuore ! Si lo so sono dolce.. Il resto te l’ho già detto,quindi evito di ripetere le stesse cose per una terza (?) volta..
[Impaziente gli aprì le gambe e avvolse il membro del maknae nella sua bocca. ] YEHA ~ decisamente meglio di quel povero ‘bruscamente’ xD
Ad ogni modo,dato che questa è una recensione,mi toccherà spendere due parole per le poverette incappate in questa FF U.U Insomma che dire ? A me gusta parecchio, sarebbe un peccato non dedicargli litri di bava e tempo (ovviamente ) .. U.U