Another World.
di __wannabefree

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/12, ore 20:43

MA STAI ZITTA, CHE IL CAPITOLO E' STUPENDO ASDFGHJKL *^*
Carota, da quanto non ti recensivo qualche cosa ç__ç
QUESTA E' TUTTA COLPA TUA, BASTALDA *imita a Louis*
Lasciando stare... AWW *W*
Non finirò mai di dire che sei bravissima a scrivere (lasciando stare quel 'staseri' LOL) .
PLEASE BITCH, SONO LA PRIMA A RECENSIRE. per una volta o:
Ti vuoglio bene, Manzone <3

28/08/12, ore 21:55

Lalalalal se non continui... non saprai cosa ti succede :D alalalal xD

No giù,sinceramente?continua,è bellissima :**

23/08/12, ore 12:26

Oddio sto piangendooo T.T come si fa a non piangere? Spiegamelooo! *si asciuga una lacrima* Sono tenerissimi, continua prestoo!
xx Laura

23/08/12, ore 11:17

Che dolce Niall *----* Mi hai fatto commuovere :') La coppia Niall e Hikari è una tra quelle che mi piace di più ma sono curiosissima di sapere cosa succede con Zayn e Helen:D
Continuaa presto!:D
xx Elena

23/08/12, ore 01:25

Ehilà! Giuro che quando hai scritto quell che aveva realmente intenzione di fare Hikari mi è saltato il cuore in gola seriamente! Ma sono contenta ch etra loro si sia chiarito tutto
Però mi dispiace che Waliyha odi cosi tanto Helen: cioè capisco che sia triste per la sua migliore amica,ma trattare cosi Helen mi sembra molto esagerato! Spero risolvano!
Baci! xx
~Fra

22/08/12, ore 22:16

Hola*Asciuga lacrime*Sai stavi per perdere una tua fan?u.u
A causa delle lacrime che mi stavano affogando e siccome non so nuotare..u.u
Yeeah non è morta,non è morta,non è morta,non è morta,non è morta..Occhei basta u.u
Ma tu sei una cucciolotta*ww* c:
Ti amo tanto tanto,panda pandosa. <3 xx

22/08/12, ore 21:31

che dire se non WOW... adoro la tua fan fiction e questo capitolo è a dir poco stupendo... ho pianto anche io in quella parte di Niall che cerca Hikari... sei bravissima, spero aggiornerai presto... xx

22/08/12, ore 20:21

*SI ASCIUGA VELOCEMENTE LE LACRIME*
Buonasalve :3
Mi dispiace, ma ho pianto come una fontana *SOFFIA NASO*
Ho pianto così tanto ed ho creduto veramente che Hikari si fosse butta e fosse morta :'(
Ma meno male che non è stato così. Hai fatto bene, altrimenti sarei venuta li a casa tua e ti avrei buttato giù dal balconi lol :3
Comunque :
SPOSAMI! Sei bravissima a scrivere *^*

La tua Hikari :3 xx

21/08/12, ore 08:10

1.Il banner è stupendosamente stupendoso. Che prorammi hai usato per crearlo?
2.Il capitolo è tremendamente perfetto. Prova a dire che fa sschifo e non riuscirai a scrivere il prossimo.^_^
3.Non ti voleva uccidere solo Hikari lol
Ora vado, tu oggi, massimo domani continuerai e siamo tutti felici^_^
xxx Laura.

20/08/12, ore 22:34

Ma diavolo iniziavo a dubbitare fossi ancora viva,ragazza..Non ti avrebbe uccisa solo Hikari,fidati ;)#tantoamore.<3
Stavo tipo impazzendo che non aggiornavi più e finalmente ti sei decisa,girl..Ti perdono soltanto perchè scrivi dei capitoli shfghghf e perchè sei la mia panda pandosa.*O*
Questo capitolo non faceva per nulla schifo,non dirlo neanche per scherzo,sono sempre fantastici..Come te. <3

Ciao panda pandosa,ti amo tanto.xx

20/08/12, ore 20:25

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Sapevo che i tenevi alla tua vita lol.
Mi stai contagiando con questi tuoi 'lol'
Comunque... Questi capitolo mi piace un sacco, d'altronde come gli altri.
Ma ti rendi conto che io devo venire a sapere che hai aggiornato tramite feisbuk nel gruppo?!
Mah..
Ahahahah :D
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo per Hikari e Niall <3
La tua Hikari :) xx

Ps: Oh ** ma anch'io aggiorno per te :3

18/08/12, ore 13:22

Eiii ciaoooooo! Scusa se non ero stata molto presente ma avevo avuto qualche problema!:) Comunque ho letto i capitoli da dove mi ero fermata e la storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! jhdhjasjsdf **------------------**
xx Elena

14/08/12, ore 16:11

Indovina che ti sto per dire/scrivere?:33
CONTINUA, NOW. ADESSO e.e Dio, ho paura che sia successo qualcosa ad Hikari! Quella lettera, il fatto che Niall scappa via subito, Cristo santissimo continua!e.e
xoxo Laura.
P.s. Ora vado a leggere la tua OS u.u

14/08/12, ore 16:09

CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO *buongiorno finezza* Dio, dimmi che non era Niall!ç.ç Ma se incontro Davide li ficco una carota su per il culo e gliela faccio uscire dalle orecche!e.e
xoxo Giulia

14/08/12, ore 16:07

Complimenti a te, che come sempre mi fai piangere, ed anche ad Hikari, che scrive da Dio. Ma dimmi, l'hai preso da lei il nome per Hikari della Fan Fiction?:33
xoxo Laura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]