Pezzi fondamentali di un unico tutto
di _KHProminence_

26/11/12, ore 20:26

Salve, si sono sempre quel rompicoglione di AxXx. Hai presente: quello fissato con KH! Quello che fa delle recensioni scrause, ma le fu ugualmente.
Comunque, come sono solito fare, controllo sempre altre storie dello stesso autore: siccome questa mi ispirava, volevo proprio leggerla.
Posso dire anche che non me ne sono pentito.
Il racconto, benché breve, è molto profondo e penso che riassume bene i pensieri di Roxas, poco prima di essere assorbito da Sora.
Mi sono piaciuti i riferimenti alle parti più "Tristi" che compongono l'oscurità.
Anche io penso che ci sia disperazione e tristezza nell'oscurità, tanto che...
No aspetta non posso fare pubblicità, comunque, posso dirti che mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte:
Sora e Roxas:due vite, tante domanda un solo cuore diviso a metà.
Ti stimo tanto perché non hai messo storie yaoi!
Bravissima!!! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. Got it memorized?
AxXx

27/07/12, ore 17:22

Be' se queste poche righe si sono scritte da sole, devo farti allora, i miei più sinceri complimenti, perché sono veramente belle e le condivido a pieno.
Più o meno, sono le cose che ho pensato io nel mentre che giocavo a Kingdom Hearts, le ho pensate sia nel 358, sia nel 2.
Oltre a questo fatto che credo non ti interessi, parto con la recensione vera e propria:
Allora, all'inizio, il fatto che tu abbia iniziato le frasi con "A chi" mi ha fatto quasi pensare ad una dedica è possibile? Una dedica vaga ovvio, perché continuando con la costruzione della frase, il tono si trasforma in interrogativo.
Però comunque, mi piace pensare che sia come una sorta di dedica, spero che tu non ti offenda..
Poi, sotto, quando spieghi i sentimenti di Roxas, li spieghi in modo veramente semplice e diretto e la frasi corte mi hanno dato come la sensazione di...mhhh...di sconforto ecco, perché vedo Roxas, come sconfortato, appunto, inutile, come tu hai voluto dargli la forma.
Comunque, non ho nient'altro da aggiungere... Apparte che ho adorato la fiction in sé per sé, ma forse, ho preferito di più questa parte "Quando ti pervade, nulla può salvarti.
Quando cominci a perdere tutto ciò che ti permetteva di rimanere a galla in quell'oceano di buio e sofferenza, inizi ad affondare lentamente e dolorosamente"
Insomma, mi ha dato un certo senso di ispirazione.
E poi anche il tuo modo di scrivere è interessante, come credo di aver già detto, è semplice e diretto, niente di troppo intrigato.
E' tuo insomma, personale.
Mi piace molto, sul serio :)
Comunque, alla prossima!
Reno From Turks