Diluvio.
di LastHope

20/09/15, ore 19:02

Ciao, sono Kira03 ^_^
So che è stata scritta da molto, ma volevo comunque farti conoscere un mio parere >~<
La storia è davvero bellissima *w*
I personaggi sono Ic, le descrizioni (introspettive e non) sono assolutamente perfette e... che altro dire?? Che amo da morire quei due gemelliniii *^*
Mi dispiace per i due bimbi nella casa, soprattutto per il bambino, mi ha fatto venire molta tristezza :(
E quando 17 ha abbracciato 18... aaw, amori *3*
"Entrambi si allontanarono quando si accorsero che le fiamme erano spente ma il calore ancora li pervadeva."---> ma quanto è bella 'sta frase? Fantastica, l'adoro.
Insomma, si è capito che mi piace un casino questa storia, vero? xD È davvero bellissima!
Però ti faccio notare una cosa microscopica: "annui" senza accento. Non si nota nemmeno, ma sono un pochino pignola X3
Tanti tanti complimenti :D
Baci, Kira :*

29/07/12, ore 02:22

CaVa <3 premettendo che il contensto è triste, mooolto triste, la storia è bella. La coppia "Diaciassotto" (?) è bellissima davvero, e soprattutto dopo avermi fatto vedere le immagini ** *sbava* ahahah. No, davvero, apparte gli scherzi, mi sa che sia la 39294927172 volta che ti dico che quello ch scrivi è davvero bellissimo ;) Per il finale però, come ti ho già detto, mi è dispiaciuta la sorte del bimbo... Vabe... *sospira asciugandosi una lacrimuccia* :') Ti voglio bene, DrEaM_ <3

28/07/12, ore 19:51

...............di certo non si può dire che tu non mi stupisca ogni volta. -.- LOL
Prima lo yaoi e ora l'incest ahahahah
Sei fortunata che io mi sappia adattare *_* perchè anche l'incesto se lo descrivi tu è bellissimo.
17 e 18 eh? Non ci avevo mai pensato, almeno non così insieme.
Ma la parte del bambino e della sorella è perfetto! E l'abbraccio di 17 :Q_
Poi la frase finale mi ha uccisa, davvero.
Hai detto che è la seconda della giornata vero? Allora passo da Helly anche io a dare un'occhiata.
Dannazione, mi hai contagiata anche su questa coppia.
Allora non mi resta che dire benvenuta nel fandom alla 'Diciassotto' LOL.
Ciao tesoro <3

Mati.

28/07/12, ore 10:11

Hope *-*
Oddio questa tua fic è così...così, potrei iniziare ad innamorami delle 17x18!
Mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto tra i due fratelli, non un semplice legame fraterno ma qualcosa di più grande, molto più grande. La scena del bambino mi è rimasta impressa, che abbraccia la sorella e standogli accanto!!
E poi l'abbraccio tra i due, 17 è stato proprio adorabile e la sorella l'ha accettato.
Bravissimi hai fatto un lavoro stupendo con questi due personaggi!
Spero di leggere altro e sopratutto non vedo l'ora che aggiorni Black Sunset!
In ogni caso aspetto con ansia altri tuoi lavori.
un Bacione

27/07/12, ore 19:11

Wow che cosa strana, questa circostanza non mi era mai venuta in mente, proprio perchè li ho sempre visti come due fratelli, ma in effetti essendo androidi il loro legame non è 'di sangue', casomai di circuiti ma non è la stessa cosa :O
Ho apprezzato molto questa tua one-shot, ricca di significato, molto struggente la parte del fratellino che abbracciava a sorellina morta, mi ha molto colpito quella parte insieme all'ultima e soprattutto con questa frase:
Davvero profonda, complimenti. Hai un bellissimo metodo di scrittura, grammaticalmente sei molto corretta e la scrittura è scorrevole! Il mio parere non può che essere positivo!
Un saluto e alla prossima, Misa-chan :D

27/07/12, ore 18:42

Ohw...Ohw...Ohw...

*si riprende dopo mezz'ora*
Sai, non potevo chiedere di meglio...vedere il nostro OTP trattato in maniera così perfetta... Ohw che emozione!
più leggo questa storia... -sono a 3, per la cronaca- e più m'innamoro di loro due.
Cioè sono così adorabiliiiiiiiiiH, vogliono fare i cattivi, ma sotto sotto un briciolo d'amore son capaci di provarlo anche loro...
Che poi che diavolo dico, mi correggo, ma che briciolo e briciolo d'amore? Loro non si amano mica un briciolo!! Loro si amano di quell'amore da batticuore, di quell'amore da farfalle nello stomaco! Loro si amano di quell'amore forse un po' tutti vorremo provare, no?
Loro litigano e si amano, si baciano e si amano, fanno tutto, ma lo fanno amandosi...anche i pugni che si danno son dati con amoreH! T.T
E poi l'amore non è bello se non è litigarello, no? Il che significa che per quanto litigano, loro si amano infinitamente!

Bon non so quante volte ho utilizzato la parola amore in questa recensione, è che boh...se penso a loro è una delle cose alle quali li collego immediatamente! Cosa c'è di più bello di un'amore impossibile che diventa possibile? Oltre i limiti di tutto, poi...anche della natura! T.T Non si capisce che li adoro eh? xD

CooomunquO(?) tanto per dire, la parte del bambino è stata meravigliosa *coff...coff* 17, 18 e i bambini... *coff...coff...* solo noi possiamo capire... *coff...coff*
E il baciooooo! T.T se volevi una scusa per uccidermi con tanto amore, l'hai trovata ch'è una meraviglia! LOL

Ok, credo di aver scritto una Flashfic al posto di una recensione, quindi scappo via e... ci sentiamo tra tipo 1 minuto su Effebbì

tua helly

27/07/12, ore 18:24

mi è molto piaciuta questa ff, scrivi davvero bene:) sono una fan delle storie un po' sentimentali, un po' malinconiche, e poi la scelta del cartone è ottima (Dragonball è il migliore!!!!) . spero tanto che la storia abbia un seguito, a presto :)