About a girl.
di broken wings

22/09/13, ore 15:41

Mi ritengo fortunata ad aver trovato i primi due capitoli belli e pronti lol Dio, quanto adoro questa storia. Dovrebbe avere molte, molte, molte recensioni. E' stupenda, davvero. Ogni cosa è bellissima, a partire dalla piccola Amanda che secondo me dovrebbe rappresentare ogni fan di Kurt che non lo avrebbe mai, mai abbandonato o tradito, per finire al piccolo bambino che si ritrova nella situazione familiare che nessuno vorrebbe avere. Scrivi magnificamente, sul serio, e non so quanto potrò aspettare per il prossimo capitolo lol vorrei spero che Amanda convincerà Kurt a lasciare Courtney MUAHAHAH sarebbe un mio piano segreto se si potesse tornare indietro nel tempo :')
be', alla prossima a recensisci presto! :3
Giulia

22/09/13, ore 15:31

Ciao (:
Be', quando faccio recensioni sono sempre sincera uu e quello che ti dico ora è che mi piace molto il modo con cui scrivi e con cui descrivi le cose con le parole giuste. Ho trovato questa storia sbirciando un po' qua e là alla ricerca di qualcosa che potesse "realizzare" il mio sogno di avere Kurt ancora vivo e ho trovato questa storia. Kurt aveva un dannato bisogno di una figura positiva nella sua vita, e di certo Courtney era l'ultima persona che potesse rappresentare questo ideale, e Amanda è tenera già nel primo capitolo e anche se non so se finirai la storia, be', ti ringrazio per avere avuto questa idea! :33
Al prossimo capitolo!
Giulia

14/03/13, ore 18:09

bella mia ma quanto mi hai fatto aspettareeeeeeeee.......questo capitolo è stupendo, del resto lo era anche il primo ovvio, mi piace Amanda, mi piace perchè è una piccola donna con le idee ben chiare in testa " sei mio amico, il più grande di tutti" che carina ciccina, a presto e spero proprio presto, smack e alla prossima :)))

09/03/13, ore 15:37

ho appena letto il capitolo, mi è piaciuto molto, come il precedente del resto, il povero Kurt già da bambino si faceva troppi problemi, ma Amanda riesce a fargli capire che non ha alcuna intenzione di smettere di essere sua amica nonostante gli altri le dicano di farlo, cos'altro c'è da dire... niente,
continua così e aggiorna presto, like

11/08/12, ore 07:54

Trovo molto interessante questa storia soprattutto perché voglio capire come si andrà avanti. Anche se ho letto un mini capitolo mi si è accesa la curiosità. Per ora non so che altro scrivere, quindi , aspetterò che arrivi un nuovo aggiornamento per poter fare una buona recensione. Complimenti e alla prossima.

31/07/12, ore 23:01

ciao,
inizio con il dirti che cercherò di essere il più sincera possibile, dato che lo hai chiesto.
La storia mi piace, come quasi qualsiasi cosa parli dei Nirvana, inoltre ho sempre pensato che nella vita di Kurt ci sarebbe dovuta essere una figura positiva cosa che di certo non era Courtney, quindi il fatto che tu abbia iniziato a scrivere una storia simile mi piace molto, e mi piace ancora di più che tu tenti di attenerti alla realtà piuttosto che stravolgerla.
Il capitolo è un po' corto, ma comprendo le tue ragioni, quindi non è un problema.
Continua così e aggiorna presto
saluti, like