Fireworks
di I n o r i

10/09/13, ore 22:26

Che carini Ogami e Sakura! poi lei è sempre così premurosa con lui :3 ... dolci dolci dolci. Bella storia mi piace anche come l'hai scritta. scusami se non scrivo molto ma non ho tempo ahimè (credo si scriva così). bella prima storia, ciao ciao .

03/02/13, ore 18:31

carina! è bella come storia ^_^ ehi,Sakurakouji! il compleanno di quello stupido dio della morte[ci. necessaria in stile Emperor] è il 31 Dicembre

19/11/12, ore 22:37

carina, davvero dolce!! io tifo tantissimo per questo paring!! Non sono di tante parole comunque davvero brava!

11/08/12, ore 11:45

Ma ciao! ^__^
Da non credersi, esiste anche una sezione su Code: Breaker... beh, sicuramente mi ha fatto molto piacere trovare una shot così carina :)
In anzi tutto, il carattere dei personaggi è veramente molto simile a quello che si trova nel manga, il che, oltre a essere un'ottima cosa, credo sia anche un po' difficile da ottenere (l'IC intendo), considerato che Ogami è così contorto... Non so, mi da l'idea che la parte che fa vedere alle persone sia diversa da quella interiore...
Comunque, quanto allo stile, beh, è sicuramente uno dei più buoni in circolazione u.u la sintassi, la grammatica, le concordanze, non si riscontrano errori in niente di tutto questo. Anche l'impronta persona è riconoscibile, perchè tu scrivi anche nella sezione di Fairy Tail, vero?
Prima ancora di vedere il nome avevo la sensazione di aver già letto qualcosa di tuo... poi ho notato il nickname è ho collegato le cose ^^ probabilmente ho anche recensito qualcosa... 'What I'll tell you' probabilmente...
Insomma, bella la Fic, mi ha fatto molto piacere leggerla :)
Recensione più che positiva
Un bacione