I wish- Vorrei essere al suo posto.
di Aoimoku_kitsune

16/03/18, ore 18:00

Bella mi piace mi piacciono anche le parole della canzone in mezzo alla storia c'è qualche errore ma è bella mi piace la gelosia di Sasuke

03/11/12, ore 13:14

Allora … all’inizio pensavo fosse Sakura … che parlava … per Sasuke … poi mi sono resa conto in questa frase: “ Ti giri di scatto e corri incontro a lui ” e ho capito che non poteva essere Sasuke perché lui non corre come un villico ma … cammina in modo veloce con fare angelico ù.ù
Allora pensavo fosse ancora Sakura ma questa volta per Naruto anche se nella mia testa mi dicevo: “ è impossibile la cicca rosa lo tratta sempre male ” e poi l’ho capito anche leggendo che non era Sakura infatti lei: “Fa tutte le cose che so, potrei fare anch’io… “ e qualche riga dopo
“ Che ti farà gemere lento, supplicare e piangere per la gioia di averlo vicino.
Sono cose che potrei farti anch’io, ma tu mi vedi come un fratello, e basta. ” allora tralasciando, quella che io credevo fosse Sakura e i suoi pensieri sconci … fratello ?? FRATELLO ?!?!?? ok qui c’era qualcosa che non andava … ed allora ho ricambiato opinione. Quindi pensavo fosse Gaara o Sai e come solito il discorso era indirizzato a Naruto
Ma poi ho capito che mi risbagliavo perché: “ non ti avrei mai fatto conoscere Itachi, quel pomeriggio che t’invitai a casa mia per studiare ”
D:
I-Ita-ITACHI ??!??!?! ma WTF ?!?!?!

Beh da qui in poi devo dire che mi fu tutto chiaro * lo dice in modo solenne * quindi ho capito che Itachi era il tipo di Nacchan e quello che parlava era chiaro fosse Sasuke infatti dice “ a casa mia ” e beh … Itachi non lo vedo un gran festaiolo tanto da andare in giro in case altrui mentre altri ( Sasuke e Naruto ) devono studiare … ù.ù
Insomma ok sta insieme a gente strana … come l’Akatsuki … così per citare un gruppo … ma non ce lo vedevo tipo un Hidan che citava frasi d’amore a Nacchan e un Deidara che non cita neanche un misero: “ KATSU !! ” o “ QUESTA E’ ARTE !! ” o ancora “ LA MIA ARTE E’ ESPLOSIONE !!! ” e quindi grazie a un semplice ragionamento (?) sono arrivata a svelare codesto arcano: la persona che soffre e patisce le pene dell’Inferno è Sas’ke.
Ovviamente io ti stimo per questo … non perché mi piace le ItaNaru … infatti questa è la prima volta che ne leggo una … ma perché sei riuscita a tenermi sulle spine e con un mega punto di domanda sulla testa per quasi tutta la durata della fan fic ^u^
Ovviamente io amo sia Deidara, Hidan e tutta l’Akatsuki come per Sasuke e Naruto ed ovviamente il santo Itachi ma sinceramente le ItaNaru non mi piacciono particolarmente anche se questa storia l’hai scritta molto bene ^w^
Comunque l’unica persona che non sopporto è la big bubble ù.ù chiamata anche Sakura … ma questi sono solo dettagli >___>
Beh allora complimenti !!
Anche perché è una storia molto romantica e malinconica e mi piacciono tremendamente questi generi … anche se … beh … io di solito ( oggi caso a parte ) preferisco di gran lunga il finale: “ e vissero per sempre felici e contenti … magari con anche una mpreg ^w^ * gongola * ”
Un bacio abbraccioso (?)
SaNaYa

06/08/12, ore 23:35

nono non è una schifezza!
Sarà OOC come dici tu, ma in realtà non saprei proprio dirlo perchè è una au in cui tutto sembra normale, quindi come possiamo dire quali sarebbero le reazioni di Sasuke?
Bella l'idea di mescolare brani della canzone con la storia, ci stanno proprio a pennello direi!
Ed è struggente e devo ammettere che mi ha un po' commossa il pensiero di un Sasuke che vive della felicità riflessa di Itachi e Naruto e che si rammarica di non aver saputo cogliere l'attimo.
Però devo dire che un po' il Sasuke del manga l'ho intravisto... E' l'aspetto più debole di Sasuke, quel ragazzo che spacca mari e monti e poi si piega dal dolore per il fratello, che pare indistruttibile ed invece non è che una maschera per le sue insicurezze. Sasuke che sembra tanto deciso ed invece non ha il coraggio di ammettere il suo amore per Naruto ed alla fine soffre in silenzio per il suo amore e per la sua codardia... Veramente molto triste!
grazie per averla scritta
anna

28/07/12, ore 22:10

Ok....ora piango..posso? Si.
Ueeee ueeeee ueeeee ueeee.... Ecc.
Cavolo.... Ti addorro!!! Sei la mia socia in affari dell'agenzia tortura teme.... Che ne dici eh.... Facciamo successo ragazza...
A parte gli scherzi adoro questa FIC per alcuni motivi moooolto precisi.
1- perchè fa soffrire SAS chan teme come unn cane bastonato e investito sei volte di fila
2- perchè c'è itachi
3- perchè c'è itanaru
4- perchè io adorerei le tue FIC pure se fossero della GaiNaru... (ma ti prego nn metermi alla prova...)
Cavolo adoro itachi e naruto insieme e ci godo da matti quando sasuke soffre muaahahhaah muahahaha
Mi capisci vero?
Comunque vedo che migliori sempre di più nello scrivere, questa poi è molto toccante... Mi piace il tuo stile come sempre, ma in questa FIC mi piace in modo particolare, mi sembra quasi che dei pensieri lontani di Sasuke si sovrappongano a quello che vede nel momento... Quando evidenzi le frasi in quel modo mi da come l'impressione che sia un'altro sasuke in un'altro momento a larlare... Nn so se è quello che volevi trasmettere scrivendo questa one-s hot, ma è quello che ho percepitomio e sinceramente lo trovo fantastico.
Devo dirti che sinceramente non so se vorrei che tu la continuassi. Anche se l'hai già segnata come completa sarei davvero curiosa di leggere le possibili evoluzionipartorite dalla tua mente... Un hippy ending per il sasunaru o per l'itanaru? Il nostro teme avrebbe fatto uno dei suo casini Uchihosi o avrebbe lasciato al Dobe a suonfratello pensando alla felicità di entrambi? E in quel caso sarebbe poistato Nacchan a rendersi conto che in fondo provava qualcosa di più profondo per sacchan?

Allo stesso tempo però, se tu scrivessi il comtinuo ho l'impressione che in qualche modo rovineresti l'atmosfera che sei abilmente riuscita a creare....

Quindi non lo so, decidi tu. Da questo unico capitolo si potrebbero ricavare molti scenari diversi, uno più intrigante, devo proprio dirlo, eccitante dell'altro. Lascio a te la sce
Ta,erchè se come fan dorrei un continuo, come osservatore imparziale non lo vorrei.

Ciao e baci, questa one shot mina davvero colpita in ogni caso e io ti ripeto, ti addorro veramente tanto.
Olla Bacco bacco... Jaa nee

28/07/12, ore 10:58

Ti sto odiando ancora più profondamente delle altre volte. Il che è tutto dire.

Come hai potuto? Davvero, mi sembra impossibile. Perché ho le lacrime agli occhi, sono depressa e non ho più voglia di leggere niente. Vorrei solo raggomitolarmi nel letto, magari con le cuffiette nelle orecchie e 21 guns che va a ripetizione, dicendomi che: ''No, Elena, tranquilla. Naruto si accorgerà che il suo amore è Sasuke, sì. Itachi-nii cederà Naru-chan al fratello, perché vuole bene a entrambi... s^, sarà così.''
Vorrei illudermi, ecco. Perché io non posso continuare a seguire una ragazza che, a differenza di me, è una ItaNaru fan. Non posso farcela, capisci? Il NaruSasu è tutto, per me.
E IO NON POSSO PIANGERE COME UNA CRETINA PENSANDO CHE NARUTO SE LO SCOPA ITACHI!! DD:
Perché sì, sono carini insieme. Ma solo se la storia mi toglie dai giochi Sas'ke (magari facendolo morire tragicamente, o facendomelo odiare perché, che so, ha tradito Naruto). Altrimenti no, in nessun caso!

Per concludere: bellissima anche questa, dannata strega. Mi è piaciuta tremendamente tanto, e questo è -ancora- un punto a tuo favore. Me la pagherai, però.
E per finire in bellezza, beccati questa: NARUSASUNARU FOREVAH! X°DDDD

AHAH un bacione maledetta! :3
Ele
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:59 am)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:59 am)

27/07/12, ore 22:48

Ciao, sono un amante del SasuNaru, quindi mi dispiace che non stiano insieme, anche se come introduzione mi aveva incuriosito e devo dire di non essere pentita di aver letto questa storia, perchè hai amalgamato molto bene i pensieri di Sasuke con le frasi della canzone e l'hai resa bene, brava. E poi di solito è sempre Naruto a soffrire, per una volta almeno è Sasuke... ^_^
Alla prossima, kiss

27/07/12, ore 21:08

Ringrazio di aver azzardato e aperto questa fic perchè è meravigliosa. Non amo le ItaNaru (sono una SasuNaru hardcore) ma non mi dispiace la coppia e ho deciso di leggerla comunque anche se dall'introduzione non si capiva il pairing. L'adoro. Sarà perchè mi ricorda una situazione realmente vissuta, sarà perchè la sofferenza di Sasuke nel vedere Naruto tra le braccia del fratello mi è arrivata in pieno petto ma l'ho apprezzata davvero tanto e la metto subito tra le ricordate.

Perché ho tre paroline che ho sempre voluto dirti qui confesso che ho pianto, perchè mi ha ricordato di una persona molto importante della mia vita che purtroppo non c'è più e che mi aveva scritto una cosa simile. Quindi grazie, grazie davvero per questa fic meravigliosa e scritta molto, molto bene.

Alla prossima, baci.