You told me you never fall in love.
di xSabri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/13, ore 20:28

Ciaooo bella!Piacere mi chiamo Gaia *-*
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire?E' semplicemente stupenda!
La storia è veramente bella anche se diciamocelo un pò 'impossibile' , però sinceramente chissenefrega è scritta divinamente!
Ho passato 30 minuti a sorridere e alla fine a commuovermi,mi sono innamorata della storia quindi ora mi leggero tutto quello che hai postato <3
Vorrei darti il link del primo capitolo della mia FF ma in confronto a questa storia (lo posso dire?lo dico) mi sembra un'emerita cazzata!
Quindi ti lascio e intanto mi vado a leggere le altre tue storielle ciauuuuuu <3

25/12/12, ore 21:42

Okay, mi hai fatta commuovere anche con l'ultimo capitolo. Bene. grazie!
oddio la parte di Destiny (grande) jkdcxqbj è meravigliosa, non ho parole!
li amo, tutti!!
mi mancherà davvero questa storia!
è stupenda!
Grazie, davvero grazie! Grazie che hai pensato a tutto questo, e grazie ancora di più perché lo hai scritto e hai dato la possibilità a noi di leggere questa meraviglia!
NOI ti amiamo!
sei stupenda, punto.
alla prossima :))

Ps: BUON NATALE kxbzdflzjcn

24/12/12, ore 17:27

=') un epilogo bellissimo mi mancheranno tutti davvero!! :) continua così perché sei bravissima

24/12/12, ore 17:17

hdrfhbjerbfyergbfkhjsenbjhef *^*
Piango c'è non ci credo che è finita :')
Ora che cosa leggo se con l'altra storia sei bloccata? çç
Ti giuro questo epilogo non ti poteva riuscire meglio, è davvero meraviglioso fjbhvsjdefhbvj *W*
Brava Babi uu molto molto brava uu
kfhfvjerhcjehfb *^*
Un bacione e tanti auguri di buon natale :**

24/12/12, ore 15:40

Grazie anche a te !!! Sinceramente anch'io mi sono affezionata a Destiny e a tutti i personaggi e mi dispiace che è finita.. Ancora buon natale !!!

24/12/12, ore 15:35

Ok, ho appena letto questa long tutta di un fiato e penso sia la più bella che io abbia letto fin'ora. Sto piangendo, non scherzo. L'idea c'è e anche il modo di scrivere, non posso fare altro che ringraziarti per aver creato questa meraviglia :)

24/12/12, ore 14:58

sto piangendo.................... ne ho già versate tante lacrime oggi (21 anni) e poi ti ci metti anche tuuuuuuuuu.
è il lieto fine perfetto per una storia che sin dall'inizio non è mai stata tanto felice.
la tua storia, e soprattutto destiny, in qualche modo m'ha segnata, m'ha fatta crescere :')

ti adoro ♥

23/12/12, ore 20:42

ODDIO.
quanto può essere perfetto questo capitolo?! no seriamente, LO ADORO.
sei un fottuto genio amore! uisghifyugd.
styles padre :')
SEI BRAVISSIMA.
amo charlize, cià ♥

16/12/12, ore 04:42

Premetto che: amo follemente 'immortal'. È stupenda. L'ho letta tipo 1837281718 volte e piango sempre di più. TU RAGAZZA HAI UN FOTTUTO DONO. Scrivi stupendamente. Ceh. Non so descrivere tutte le emozioni che ho provato, giuro.
Oggi quando ho letto per la milionesima volta immortal ho visto che c'era is seguito (mi sento una cacca per non averlo visto prima) comunque mi piace tantissimo. ldbajrifisboahu è stupedo. Amo i personaggi. Amo la nuova trama. Amo il fatto che Destiny ci sia sempre. Perché giuro che non c'è persona più stupenda di lei. Tu sicuramente mi considererai una pazza perché sto recensendo alle 4:36 di notte, lo so che non sono normale. Ma Babi non ha lettrici normali vero? lol
Anyway in questa ff amo alla follia Zayn, anche se mi dispiace un po' che si sia lasciato con la sua fidanzata storica. Era un po' oca, ma infondo mi sembrava gentile.
Penso che ti ho annoiata tantissimo con le mie cazzate.
Sappi che ho intenzione di stalkerare il tuo profilo e leggere tutte le ff che esistono(?)
Posso chiederti un favore? Ok io te lo chiedo lo stesso:
quando aggiorni e metti l'epilogo ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio qui su efp e avvisarmi? Te lo chiedo perché sono una cacca e sicuramente mi scorderò di controllare tra le storie seguite.
Seriamente ora me ne vado.
Ok non spero in una tua risposta perché so che mi manderai a fanculo per quanto ho scritto, lo so.
Amo la tua ff.
Basta.
Un bacio dalla tua recensitrice(?) rompipalle.
Ps. anche io sono pugliese. c:

10/12/12, ore 16:41

OMG devo un'attimo riprendermi troppe informazioni in un solo capitolo ahah comunque davvero bello, mi è piaciuto molto come finale non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;) alla prossima x

09/12/12, ore 21:47

oddio. oddio oddio oddio. ODDIO!!!
okay, mi riprendo.
paaartiamo dall'inizio.
Amore ti vengo a salvare io!!! Povero ricciolino (?)
e Charlie incinta ?! ........... ODDIO!
e non ha detto niente ad Harry?! ........ODDIO!
vogliamo parlare della lettera per Des da Zayn?! dkjaxicawdvf
e poi la bambina, ohw non vedo l'ora di leggere ilo prossimo capitolo :')
alla prossima :))

09/12/12, ore 16:41

C'è boh, io piango :')
sei fantastica, devo dire che anche per me è quello che ti è venuto meglio *^*
è davvero davvero jhfbdbrfvjerhfjb *^*
Sono senza parole, davvero stupendo, non me l'aspettavo :)
Però sono triste :(
perché le storie devono finire? ç______ç
Anyway, mi è piaciuta tantissimo.
Spero continuerai l'altra al più presto :D
Baci xx

28/11/12, ore 19:12

Non puoi finire così presto :' mi mancheranno vabbe dai ci sono ancora due capitoli ;) comunque sono troppo curiosa di leggere il prossimo sei troppo brava a scrivere :)) <3
Alla prossima

28/11/12, ore 17:56

ccccccccciao principesa!
devo dire che con quel verdino mi hai accecato AHAHAHAHAHAHAH
Come sono un capitolo?! scherzi, vero!? cwc
Oddio T_T
FANNO ALL'AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ohw
ma Charlize va via mentre Harry dorme?! NO. nononononononononononononon non può :c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
quuuuuuindi alla prossima cara ;))

28/11/12, ore 15:49

ma ma ma D:
no c'è Harry solo povero cucciolo, se n'è andata DD:
*Ari piange*
Come hai potuto? ç________ç
Ora povero cucciolo cioè Harry non può continuare a soffrire così :C

Comunque il capitolo è jdbhvsrvbaehrgfvshdjbcjwaedwahhiedfbcjhdbjfbhvbejrhbfjhebjfhvbejhrfjerfikaewbfcjs dcvfrghvserhfearh *^*
C'è mi hai fatto piangere però è hrebvjd **
Ora devo sapere più che mai èé
Perché non torna da Harry? Perché tu la fai tornare da Harry, veroooo? *faccina dolce*
C'è ora io PRETENDO il prossimo capitolo al più presto U.U
Un bacione enorme, brava come sempre ;)
La tua Babinator, Ari xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]