Cena, alcol, necessità
di Nora

17/08/15, ore 14:21

Hai messo nella stessa fan fiction due delle mie ship preferite, meriti un premio! Davvero, davvero stupenda, complimenti!

12/09/14, ore 13:35

Ok, recensisco. In ritardo, ma recensisco. U_U
Accidenti ragazza! Tu-sei-un-genio!!! Hai unito in un' unica one shot le mie due coppie preferite di HP *-*  La Draco\Harry e la Scorpius\Albus!!! *-*
Bella, bella, bella! ^^ (mi piace un sacco Draco quando spiega a Harry in maniera molto soft  cosa c'è tra Al e Scorp XD; e anche quando Al va in panico quando sa che ci saranno entrambi i padri XD).
Alla prossima,
Braveheart <3

23/12/12, ore 17:10

Ciao Nora!
Mi presento, sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow!
Questa storia è semplicemente stupenda!!
Intanto, adoro Albus e Scorpius, da sempre; ma non mi sarebbe mai venuto in mente di far incontrare i loro genitori nello stesso posto, mi meraviglio che il locale sia ancora intero!
E bellissimo l'incontro serale di Draco e Harry, commovente!
Davvero, fantastica fic, ancora ben fatto!!!
A presto,
Snow ^°^

12/09/12, ore 15:24

che storia carina! davvero bella e tu non la volevi pubblicare? mi piacciono molto le draco-harry e anche se ho letto al massimo tre storie su scorpius e albus mi piacciono abbastanza come coppia, sono davvero i fihli dei loro padri!
un saluto e mille complimenti,
 gin

29/07/12, ore 13:53

Bella.
Davvero, questa tua one mi è piaciuta molto. Fresca, leggera e scritta bene!
Complimenti :D
Sabri

28/07/12, ore 01:32

Wow!!! Assolutamente meravigliosaaaa!! *-*
E, magari, non volevi nemmeno pubblicarla tu...? Pazza! Ci avresti privato di una one shot davvero bellissima! :)
Ahahahahah ho adorato tantissimo la parte in cui Draco spiega ad Harry -in maniera un tantino diretta- il tipo di rapporto che c'è tra i loro figli... xD
Poi, sul finale, è stata dolcissima... soprattutto quando Draco raggiunge Harry in stanza e si baciano... che amori! *-*

Comunque mi è piaciuta veramente (naturalmente faccio i miei ringraziamenti anche alla beta che probabilmente ti ha permesso di pubblicare questa storia con un pò di più fiducia sulla buona riuscita della trama)... spero che pubblicherai qualche altra bella fan fiction che sarò ben lieta di leggere e recensire! ;)

Baci!!

27/07/12, ore 23:53

Non è male questa storia, per essere la tua prima poi, ancora meglio! La trama è abbastanza originale e simpatica e lo svolgimento è rapido e vivace.
Però leggo ogni tanto delle Albus/Scorpius e, non so se mi sia lasciata influenzare da queste letture, però faccio fatica a immaginare uno Scorpius così stronzetto, in un certo senso, come l'hai dipinto tu. Anche nei confronti di Al è carino forse a gesti, ma a parole in un paio di occasioni gli avrei tirato volentieri un lordone! Comunque bella l'idea di Harry che fa una piazzata a Draco per averlo mollato alla fine della guerra e poi il dispiacere di entrambi per non aver tentato di salvare la loro storia.
Nel complesso mi è piaciuta. Brava ^^