Tre fratelli per un diario
di Artemis00

05/08/08, ore 20:19

we!!!! è la prima volta che recensisco la vostra storia! e vi dico che mi è piaciuta subitissimom, è davvero bella, meravigliosa, stupenda!!!! è anche originale l'idea!!! ^_^ però... non mi piace una cosina, il fatto che a gaara piace lee!!! gaara non è gay!!! ç_ç!!! insomma, è il mio personaggio preferito!!! va bè... aggiornate presto!!!! Kiss Eka!!!

Kibina_94
24/08/07, ore 22:53

Il diario di temari è stato forte...ma quello di kankuro...!!!XDXDXD Me lo vedo cn karasu!!!AHAHAH!! Sl ke nn mi piace ke mettino gaara cn rock lee...:( Kiba, Gaara siete grandi!!!!

09/06/07, ore 17:28

hauhauhauhauhauhauahuahauhau oddio m hai fatt moriree!!! fa troppo ridere è bellissima!! Anche se a me il pairing Gaaruccio ( *.*) / Lee ( è_é) non mi piace x niente...cmq bello lo stesso ...^^ continuo a leggereeeee!"!!

14/02/07, ore 21:52

ahahahaha due ottimi capitoli che oltre ad essere scritti bene mi hanno fatto schiantare dal ridere...sono qui riuniti tutti i miei personaggi preferiti, perciò questa fic la adoro! XD tra uova dal tuorlo nero ed esseri dal sesso non ben definito, aspetto con ansia la parte di Gaara!

14/02/07, ore 20:27

-violentami pure ..- MITICO XD bellissimo! Shika sei grande..VOI SIETE GRANDI!XD

12/02/07, ore 21:48

Oddio °////° davvero non so che dire! Grazie! E' la prima volta che qualcuno mi dedica una fic senza conoscermi solo perchè ha letto qualche mia fic ç_ç ohh Ohh *si commuove e va da Kankuro per abbracciarlo gioiosa* *Kankuro però la caccia* ç__ç Grazie! Grazie davvero!! La fic è troppo carina XDD sono morta dal ridere quando Temari va da Shikamaru (che pigro XDD) e soprattutto ho amato questa frase: Il piccolo Gaara è diventato abbastanza grande e appetibile per risvegliare gli istinti primordiali di persone indegne!.. bellissima XDD Non vedo l'ora di leggere il diario del bel Kankuro OçO. Ciao ^^

Aku
12/02/07, ore 18:55

Nuoooo Shikamaru è un grandee xDDD!!cmq Gaara doveva troppo seppellire Sakura con un funerale del deserto T_T!Lee non dovevi fermarlo x°°D sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,ciau ^^!

Chase
11/02/07, ore 21:04

E' troppo bella!!!>_< E Gaara é davvero TROPPO sveglio...Dannazione però,poteva anche farla fuori HARUNO...Shika e Kankuro sono i miei nuovi idoli!!Buah ah ah ah!!!Aggiornate presto!!^_^

freezerina
11/02/07, ore 16:59

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ma noooooooooooooooooooooooo povero gaara XDXDXDXDXD Tem non sa proprio che fare se non rompergli le uova dal tuorlo nero nel paniere XDXDXDXDXDXD non poteva restarsene a violentare ancora Shika-Shika???? cmq bel capitolo! spero che anche i prossimi mi facciano ridere così! soprattutto la pagina di diario di Kankuro! (il mio unico vero amore) aspetto con impazienza la pag del mio micione! X3