Amicizia
di _KazeShini_

06/09/12, ore 15:59

Non è un granché? KazeShini, mi stai prendendo in giro? Beh, comunque credo che tu abbia già capito chi sia.(Evidentemente dall'avatar. Sai, in questo periodo sono fissata con questo personaggio.)
Ritornando a noi, da quando hanno tolto Megavideo non ho più visto Bleach, quindi devo dire che mi sono spoilerata un bel po' di cosette, ma tanto lo sai che a me degli spoiler non m'importa più di tanto. Allora, l'idea è graziosa, triste, ma pur sempre graziosa. Il rapporto tra il vivo e il morto (?) l'ho trovato profondo. Evidentemente, prima che Aizen uccidesse Gin, scambiava quello che provava per lui con l'odio. Ah, e s'intende con "quello che provava per lui" l'amicizia.
...Anche se...non starebbero male come coppia Yaoi. *Nosebleed.*
Vabbé, lascia perdere me e le mie fantasie erotiche tra omosessuali di sesso maschile.
La cosa che mi è piaciuta di più di questa Fan Fiction? Le scritte in giapponese, sì, oserei dire le scritte in giapponese. Certo, mi è piaciuto tutto ma quella parte in particolare. Beh, mio caro, hai fatto un ottimo lavoro.
Con affetto,
SushiLolita.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 04:01 pm)

31/07/12, ore 11:58

Sono senza parole.
Non ho mai letto niente del genere. I loro pensieri così distinti, che si intersecano a meraviglia.
Aizen non è poi così tanto OOC, anzi. E' studiato benissimo, così come Gin.
Complimenti, è scritta divinamente. Hai analizzato con cura i due personaggi e si vede.
Continua così, questa FF vola tra le mie ricordate.

Saluti!

~ Nexys.

28/07/12, ore 00:54

Ebbene si!Sono tornata!Non ti libererai mai di me muahahah!!(questa frase credo di averla gia sentita da qualche parte..XD)
Mi dispiace ma purtroppo recensiró tutto quello che scriverai!(dovrebbe essere una minaccia..bha)
Vabbene,vabbene basta sclerare e passiamo all fic:*ora si concentra*
bella,bella davvero bellaú.ú da tua grande amica so benissimo che volevi descrivere da sempre questi fatidici momenti e dovresti essere piu che soddisfatto del risultato,bhe ora ti lascio in pace,ciau!