Favola al sapore d’aceto: memorie dell’ultima sognatrice
di beaiss

Per prima cosa ti faccio i complimenti per il titolo, è davvero molto bello e particolare: cattura l'occhio. Passando al Testo in se stesso, mi è piaciuto. Nei sogni normalmente non si ha la consapevolezza che siano tali, quindi quest'elemento è sicuramente originale e a tratti molto malinconico. Mi ha trasmesso una sensazione di impotenza, come se sia nei sogni che nella vita reale la protagonista non potesse vivere appieno.
In conclusione, brava!
Baci, ilaria.

Finalmente un testo nonsense che sono riuscito a leggere dall'inizio alla fine senza avere voglia di spaccare la testa all'autrice!
Molti (troppi) dei testi pubblicati nella categoria nonsense valgono meno del tempo impiegato a leggerli, probabilmente perché chi scrive in questa categoria pensa che per essere divertente sia sufficiente scrivere cose a caso, mentre tu hai trovato una formula di nonsense "coerente", nel senso che sei riuscita a creare una logica nelle cose che scrivi, prima di renderla illogica e insensata.
Si vede che ciò che ho appena letto non è stato scritto traendo ispirazione dalle prime cose che vedevi a caso in giro per la tua stanza.
Penso che questo testo sia piacevole da leggere e Con un po' d'immaginazione ci si può trovare su quella spiaggia, sentire il rumore del vento e persino il bruciore della sabbia sotto i piedi.
Il testo è della giusta lunghezza, né troppo lungo da annoiare, né troppo breve da non essere preso in considerazione.
Mi piace.