ALBA..
di Tittili

21/08/12, ore 16:56

*-----* Bellissima! Anche meglio della precedente! Sebbene sia trascorso pochisismo tempo tra la pubblicazione delle due (complimenti per la velocitą!) si nota molto il tuo miglioramento nell' espressione delle idee, nello stile narrativo e nel linguaggio!
Mi si č stretto il cuore nella parte in cui Castle piangeva *--* E Kate che lo consola dolcissima!
Un altra cosa bella č la mescolanza di frasi in italiano con quelle in inglese...Davvero originale!
Insomma, veramente bravissima!

Baci

Jenny

Ps. questa va nelle ricordate!! :)

28/07/12, ore 14:48

Wow, gią un'altra? Bé, mi sembra giusto (: Giuro, ho sentito lo stomaco chiudersi quando Ric pensa che sia stato solo un sogno. Luiche piange, lei lo consola..dolcissimi *-* Complimenti e alla prossima. Un bacio, -G

27/07/12, ore 23:12

Uhhh... che velocitą, ne hai pubblicata un'altra, giustamente il continuo, che non abbiamo ancora visto!!!
Le lacrime di Castle sono tenerissime, deve essere davvero una strana sensazione, dopo averla sognata per tanto tempo, "credere" di averla tutta per sč e pensare all'improvviso che era solo un sogno!
E anche lei č tenera, quando si rende conto della sofferenza del suo uomo! Oh... che sensazione strana, dire "il SUO uomo!" *-*