Francia e Inghilterra - Olimpiadi.
di woody woodpecker

11/08/12, ore 11:03

Per questa one-sot ho solo una parola sensata ...

LOL ...

*Cadi a terra allibita*

AHAHAHAHAHAHAHHHHH!!!!!

Francia non cambierà mai, inutile sperarci! XD Ahahahahah!!!

Me lo immagino la in mezzo, praticamente tutto nudo (*Gulp* O

///O *Comincia a sentire un pò di nausea*) e Inghilterra nel vederlo vergognarsi da matti.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

AHAHAHAHAH!!!!! Poverino, ad Arthur dovremmo seriamente farlo santo (Seriamente, eh? ù.ù) dopo che sopporta le manie di Francis, Russia che manda sempre a monte i suoi piani *Ripensando alla sedia di Busby* ecc.

Comunque dai, non me lo immagino un Francis diverso (o quanto meno normale) ù.ù e scommetto che infondo (Ma mooooooooooooooooooooooooolto infondo) a nessuno, incluso Inghilterra, piacerebbe averlo diverso da com'è.

Beh, ottimo lavoro! ^^ *Si ritola ancora ridendo e con mochi America in mano, stile Feli con gatto di Germania*

SOL BRIEF :D

27/07/12, ore 23:36

Ma quando Francia imparerà che nelle Olimpiadi moderne si gareggia vestiti e non nudi come vermi?
Forse tra due o tre millenni ... forse.
Tornando alla tua fic, ti faccio i miei complimenti.
Molto carina e simpatica.

27/07/12, ore 23:26

NAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!
Ti prego, ancora con la storia che alle Olimpiadi si gareggia come mamma c'ha fatti! Francis è proprio de coccio, però! XD XD
Quella puntata è rimasta nella leggenda: son quelle puntate di Hetalia che tutti conoscono e di cui tutti sanno le battute a memoria! XD
Per me Furansu l'ha fatto solo per attirare l'attenzione di Igghy, e pare ci sia riuscito parecchio bene! EVVAI!!! *tira fuori una bandiera con la scritta 'FrUk' e la sventola*
Complimenti, un'idea fantastica!