Biglietto di sola andata per gli inferi
di Eminrex

28/07/12, ore 20:02

Bella idea quella di far incontrare a Kakaroth e Vegeta i loro vecchi nemici e i loro padri...
Bellissima la scena in cui Freezer dice ai due Saiyan che sarebbe riuscito ad ucciderli e loro lo snobbano completamente! Bella anche la scena in cui se ne fregano di tutti i loro vecchi nemici e se ne vanno... ci ho riso per un quarto d' ora!
Sicuramente Re Vegeta penserebbe questo di Vegeta, lui è il Re dei Saiyan e quindi ha un carattere addirittura peggiore del figlio.
Commovente l' incontro tra Kakaroth e Bardack, in effetti è vero, Kakaroth non ha mai conosciuto Bardack, e mi sorprende che la moglie di Bardack non abbia commesso ingiustizie, dopotutto è pur sempre una Saiyan!
Grammatica ottima, complimenti!
VegetaHiwatari

28/07/12, ore 11:23

bungiorno eminrex!sono vale 93 e mi sono registrata da poco in questo sito.passando alla tua storia posso dire che l'ho trovata davvero bella,re yammer che fa un regalo a goku e vegeta di andare agli inferi.Ma come fa vegeta a non soffrire il freddo?certe volte vorrei esser un sayan(anche se ora c'è un caldo)comunque mi sono immagginata la scena in cui i nemici dei nostri sayan hanno cercato di attaccarli e poi vegeta e goku annoiati se ne sono andati,mi hanno dato l' impressione di essere dei poveri sfigati xd.Avrei voluto vedere vegeta massacrare freezer per tutto quello che gli ha fatto e mi è piaciuto che goku abbia conosciuto suo padre peccato però che non abbia visto sua madre.Comunque da quel che hai capito la recensione è positiva e spero di poter leggere qualcos altro di tuo. A presto ._vale 93_