Datteri, spiccioli e un po' di buon senso
di None to Blame

06/08/12, ore 01:48

Fresco e fantasioso! Mi piace, anche stilisticamente parlando. I personaggi mi sono già simpatici, soprattutto Al! Penso proprio che continuerò a leggerti!

02/08/12, ore 11:00

Interessante anche questo secondo capitolo, però mi piacerebbe un piccolo riepilogo sulla composizione dell'esercito e della trama generale, perché qui i dialoghi danno tutto per scontato, non so se mi spiego. E per quanto la riguarda la è del verbo essere maiuscola la sai fare? Se no, si fa così: premi Alt e digita 0200 nel tastierino numerico a destra! Alla prossima dunque!

02/08/12, ore 10:52

Non è poi così demenziale! È una trama abbastanza pensata, tanto da far introdurre l'argomento principale già dal primo capitolo! La vita quotidiana frenetica di questo tranquillo pianeta è interrotta dal comunicato come un fulmine al ciel sereno! e adesso che cosa capiterà? Molto intenso seppure breve, invoglia noi lettori a proseguire nella lettura! Ben fatto davvero!

30/07/12, ore 10:36

Come non apprezzare la tua fantasia? Ottime premesse, primo capitolo coi fiocchi. Attendo con ansia il seguito! :)