Sur Tes Pas...
di Jopsy

14/08/16, ore 00:18

Un nuovo incontro per la baby Amalia!
Sai... Non ricordo il motivo per cui Eva debba seguire la nostra principessa nelle sue avventure. Mica era la sua guardia del corpo? Bah.. Sono senza speranza e senza Wakfu da troppo. XD
Carino il testo verde sadida.
Kiss kiss

02/08/16, ore 08:28

Ho ripassato la storia di Yugo! XD
Sinceramente non ricordavo l'incontro col fratello quindi... :|
Carino il pezzo iniziale che dice che è "cresciuto nella menzogna"
Kiss kis

06/03/13, ore 21:15

E brava Jopsi, ho letto anche questa raccolta dove descrivi in maniera puntuale e dettagliata i tratti salienti dei nostri personaggi...
Peccato manchi Ruel però, sarei stata curiosa di leggere qualcosa anche di lui.
L'unica cosa che non capisco è perchè le battute iniziali e finali di ogni personaggio sono del narratore in prima persona singolare, mentre la parte centrale è in terza singolare ovvero narratore esterno-onniscente.
Perchè?

Comunque mi ha fatto piacere leggere le tue fic in questa sezione perchè Wakfu! è un bellissimo cartone, ed è un vero peccato che ci siano poche storie, magari se mi impegno riesco a scrivere qualcosa anch'io...

24/02/13, ore 14:59

E' una meravigliosa raccolta di Song-Fics che riguarda i principali personaggi della serie di questo fandom.
Ogni singola canzone è perfetta.
Quattro piccole storielle introspettive che risaltano al meglio il carattere dei protagonisti, i loro più profondi sentimenti.
Inoltre, credo che l'autrice stessa abbia scritto rispecchiandosi in parte nei diversi personaggi per rendere questa raccolta ancora più speciale.
Scritta in un ottimo italiano, a mio parere è una delle migliori opere collegate al fandom di "Wakfu!".
Merita di essere inserita tra le scelte :)

10/12/12, ore 22:11

L'idea è MERAVIGLIOSA ed è sviluppata benissimo. Ho sempre odiato Amalia a dir la verità, ma la sua storia è stata davvero scritta bene e mi ha fatto riconsiderare il personaggio! E quelle di Pinpin ed Eva sono davvero bellissime. Complimenti!

07/12/12, ore 20:03

SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senti una cosa: su google come si fa a vedere la seconda serie? E anche la prima? A me da tutto in francese e solo trailer!!!

01/11/12, ore 16:11

Storia assolutamente meravigliosa!!! Wakfu è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti in assoluto! Il modo in cui hai interpretato Eva è molto carino! Spero che la seconda serie arrivi presto in Italia... Non vedo l'ora! XD
Saluti,
Jane Black

09/09/12, ore 21:18

Ottima caratterizzazione del personaggio di Tristepan.
Nella prima parte del cartone il poverino fa sempre la figura del fallito o dello scemo.
Quindii ho apprezzato molto questo capitolo, in quanto fai risaltare un lato del carattere dello Yop poco conosciuto.
Mi è piaicuta molto anche la canzone e l'immagine a fine capitolo
Attenzione però: la canzone deve costituire solo il 30% del testo totale.
Dovresti o allungare il testo o accorciare la canzone.
Per il resto è tutto perfetto

09/09/12, ore 14:31

Sììììì *-* Hai aggiornato!! :):)

Bellissimo racconto..! :) E devo dire che quella puntata è stata formidabile..! :) La grinta che ci ha messo Tristepan nello sconfiggere l'avversario Rubilax era fuori dal comune..! Nonostante gli ostacoli come la fatica o il sol cocente, lui è riuscito a battere il nemico utilizzando semplicemente "la testa" xDxD E poi a vedere il suo maestro era fiero di lui :P:P

Allora aspetto il tuo prossimo aggiornamentoooo :P:P Ogni volta che leggo questa storia mi piace e m'incuriosisce sempre di piùù..! :):)

Alla prossima..! :)

Saluti!

°Dega° ^^

25/08/12, ore 21:36

ç____ç che fantasticissimissima storiaaaaaaa *-* il sentimento dominante di Evangeline fa sì che lo ritrovi..!!!
Allora è vero cio che dice Boa Hancock... l'amore è come un uragano: travolge qualsiasi cosa..!
Fantasticoooo!!! :)

11/08/12, ore 00:13

Questo è stato il capitolo che fin'ora mi è piaicuto di più.
Questa coppia è davvero bellissima, e trovo che sia stato ingiusto da parte degli ideatori della serie far morire Pan Pan (per fortuna che ritorna in vita nella seconda serie)
Bellissima anche l'immagine (una curiosità:dove l'hai trovata?) e anche la canzone.
Mi ero dimenticata di dirlo nelle precedenti recensioni, ma trovo queste canzone assolutamente fantastice.

11/08/12, ore 00:10

Amalia mi piace.
Può sembrare una ricca ragazzina viziata, ma all'occorrenza da prova di grande carattere e coraggio.
Anche questo capitolo è stato scritto molto bene.
Ho trovato perfettamente Ic il personaggio di Amalia.
Ancora i miei complimenti

11/08/12, ore 00:08

Amo le storie su Wakfu.
Peccato che non ce ne siano molte.
La tua raccolta è davvero molto carina, scritta bene.

29/07/12, ore 16:57

è UNA STORIA ASSOLUTAMENTE F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON LO DICO SOLO PERCHè è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO (NO SI ERA CAPITO, VERO?) MA ANCHE PERCHè TU SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE E DI QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTA MOLTISSSSSIMO L'ULTIMA PARTE QUANDO EVA COCCOLA (voce da cucciolo) TRISTEPAN SUL TETTO DI UNA CASA ORA TI DEVO SALUTARE, UN CALOROSISSSSIMO ABBRACCIO ED ALLA PROSSIMA.

29/07/12, ore 15:59

LA STORIA DI AMALIA INVECE è MOLTO COMMOVENTE SECONDO ME, SOPRATUTTO L'INCONTRO CON EVANGELINE .
TROVO POI CHE L'IMMAGINE CHE HAI MESSO STIA MOLTO BENE CON IL CONTESTO AN E APPROPOSITO , AMALIA , SULLA FRASE "..........VIZIATA FORSE, RICCA? "
TOGLI IL FORSE PERCHè TU SEI VIZIATA *IN TONO AMICHEVOLE * !!!!! XDXD
AMALIA=EHI, IO NON SONO VIZIATA, ALMENO NON TROPPO !! :b :b :b
IO =INVECE Sì!
AMALIA =INVECE NO!
...........IL TEMPO PASSA...........

COMPAGNIA DEL DOFUS =CREDO ANDRANNO AVANTI PER UN BEL Pò QUINDI TI SALUTIAMO NOI, CIAO CIAO JOPSY STACCI BENE!!!!!!