AFTER THE STORM
di LyStyles

30/07/12, ore 22:16

o cavolo è bellissima nel vero senso della parola!!!!!!!! stavo già x piangere all'inizio e poi ho capito è davvero davvero bellissima

28/07/12, ore 16:11

E proprio quando la tempesta sembra ormai al culmine, quando l’acqua ha bagnato tutti i miei ricci insieme alle lacrime e le raffiche di vento li hanno appiccicati al viso.
Ora che sono completamente bagnato, annegato dai pensieri, ora che l’ultimo tuono squarcia il silenzio le nuvole si diradano, e un raggio di sole mi illumina.
Ed è uno squarcio fra le nuvole che mi ricorda il tuo sorriso che lascia intravedere il sole.
Delle mani sulle mie spalle, un respiro sul mio collo.

L’azzurro del cielo si confonde con l’azzurro dei tuoi occhi, il tuo respiro sembra quasi la leggera brezza marina, le tue mani mi sfiorano come le goccioline d’acqua durante la tempesta, sfiori le tue labbra con le mie che si uniscono per non staccarsi mai più.
Sembra un sogno, ma non mi sveglio.
Sembra un miraggio, ma non svanisce.
E’ la realtà.

Questa è poesia, poesia pura e candida.
Pensavo si suicidasse ti dirò la verità, eppure riesci sempre a soprendermi, sempre.
Ormai non ho più niente da dire, scrivi da Dio, seriamente.
Ogni tua os m abbassa l'autostima di anni, ma mi riempie il cuore.
Ti amo Ele, sei fantastica.
Fra <3

28/07/12, ore 15:11

Devo dire che questa OS mi è piaciuta da morire. Scrivi benissimo e il tuo stile mi piace molto, è davvero quello di una brava scrittrice. L'uso delle parole, dei tempi è fondamentale, tu li hai saputi scegliere benissimo e il risultato è ottimo. Si riesce a capure perfettamente quello che lui prova, lo hai scritto in modo chiaro, scorrevole, nel senso che non è una di quelle cose che fai capire a comprendere o devi soffermarti se dei punti. Spero davvero che scriverai altre cose del genere, che poi io ho un debole per questi due. Penso di aver scritto tutto, torno al mio gelato e ti faccio ancora i complimenti. Ciao:)