Summer paradise with you
di Alessia_ilove1D

17/02/13, ore 20:56

è carino,mi piace,ma potresti provare a fare capitoli più lunghi :)

17/02/13, ore 14:48

jhsajjansakjjnasuihsajjaishnsajihnsa CONTINUAAAAA, Ti prego è belissima questa storia ;)
Sei brava a scrivere :D

17/02/13, ore 10:31

Mi piacciono questi inizi di FF... Dhhdjsbd non vedo l'ora di leggere il secondo capitolooo
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:33 am)

03/08/12, ore 11:03

e molto carina però ti prego fai in modo che si fidanza con harry e non con zayn cmq bravissima

02/08/12, ore 10:50

Complimeti, un altro bellissimo capitolo ! Harry è davvero dolce (come anche nella realtà lol ), ma Zayn gli vuole proprio dar filo da torcere !
Sono contenta che abbiano fatto di nuovo pace Harry e Debby, davvero ! :D Fammi sapere quando posto il 6 ! Via scusa ma devo andare, Byeeeeeeeee Adios amigas (?) hahahah xx

01/08/12, ore 19:39

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero!
mi piace molto il modo come scrivi ee credo che ti seguirò per il resto della storia anche se sarò abbastanza in silenzio.
gia, sono una lettrice silenziosa al massimo.
complimenti davvero,
mi piacerebbe che tu leggessi anche le mie e magari farmi sapere cosa ne pensi, mi faresti sorridere.
grazie mille se lo fai,
un bacio,
YoursC.

se vuoi aggiungermi a twitter sono @smile___s (harry's durex)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 09:50 pm)

01/08/12, ore 17:05

Brava! xMi piace molto! L'ho trovata su twitter ho letto il tuo tweet e boom! Bella storia mia piace molto!!! ciao se vuoi passa anche da me :) Mymmi

01/08/12, ore 11:17

Hooola! Mi piace la tua storia, davvero, quindi continua presto! Aspetto il prossimo c:
Ciao, Ga.

01/08/12, ore 10:40

Bella, bella, bella... mi piace molto il triangolo tra Harry,Zayn e Debby e la storia è scritta bene simple but effective. Complimenti continua :)

31/07/12, ore 20:21

Ciaoo ! Complimenti, mi piace davvero molto la tua storia ! Mi piace come scrivi dai punti di vista, ti da un o spazio definito e fa capire meglio i pensieri dei personaggi. La lettura è scorrevole e i personaggi sono descritti bene, con i loro pregi e difetti. La metto subito nelle seguite, voglio sapere il continuo !!! Byeee xx

31/07/12, ore 16:12

MI piace, mi piace, mi piace, mi piace ... l'ho già detto che mi piace? AHAH continua ...! me gusta il triangolo ... baci

31/07/12, ore 16:09

mi piace questa storia! sono curiosa di sapere cosa succede ... continua!! Vado a leggere il 3! Baci

31/07/12, ore 11:28

Ehiii ciao!
Davvero bella la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bè fammi sapere quando pubblicherai il prossimo :D
Baci
xx

31/07/12, ore 10:32

Inizio col dire che mi sono innamorata della tua FF dalla prima parola.. Comunque, scrivi davvero bene. Detto questo, non so più che dirti.. Quindi mi eclisso.. Continua così mi raccomando.. Un bacio

29/07/12, ore 13:18

Molto bella questa storia è davvero interessante..è la prima FF che recensisco sui One Direction, e devo dire che mi piace molto :) secondo me Debby dopo varie cose si metterà con Harry,ma per saperlo seguirò la storia così vedremo se è come dico io u.u se vuoi passa dalla mia FF e mi fai sapere cosa ne pensi,ciao un bacioo :)