Angeli e Demoni
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 16:23

mi è venuta l'impressione che Lys sia suo cuggino xD e rigardo a castiel..bhe sei geloso caro mio cmnq aggiorna presto è da un bel po' che nn aggiorni daaaaaaaaaiii vorrei leggerla questa stria fino alla fine *incrocia dita* alla prossima spero che sia molto prestoooo

07/06/13, ore 23:26

hey...ho visto che è da un po' che non aggiorni.....ti prego fallo!! ci tengo a leggere la storia perchè è molto bellaa!! per favpre!! <3
-solly <3

27/02/13, ore 18:46

Meraviglioso!!!!!!! lo adoro!!!! Castiel sei veramente stupido!dico io ma come fai a non capire che quella ragazza un'pò ci tiene a te, *fa la faccia arrabbiata* non vale! questo nuovo ragazzo cosa combinerà? e poi Lys secondo me è il secondo figlio della zia o sbaglio?
baci Cucciola e aggiorna presto!

02/02/13, ore 09:56

Continua i capitoli!! Non puoi stare quasi 6 mesi senza fare un emerita cippa e grattarti la panza! Devi continuare! Ho iniziato ieri sera a leggere i capitoli perché ho visto un tuo commento in "Cuore di strega" di Eden, e leggendo la recensione che hai lasciato mi sono incuriosita e ho voluto vedere un come scrivevi e devo dire che scrivi proprio bene! ^^
Ripeto, CONTINUA A SCRIVERE I CAPITOLI!

03/01/13, ore 20:38

Bene bene adesso tu continui o ti spezzo le gambine ok ? okay (?) no okay davvero continua u.u

24/12/12, ore 14:55

Che bello *-*
Ho letto i 5 capitoli tutto d'un fiato,sono dbhjsdqfjkegbdviegw
Ti prego continua!!!!

19/11/12, ore 14:20

ah ah! beccato! tana per castiel che è stato attaccato dal mostriciattolo verde della gelosia! hai paura che la nostra Faith si innamori del bel capitano della squadra di basket vero? ma questo non succederà, o si? oddio adesso anche io ho i miei dubbi... mmmm chissà chi avrà un posto nel suo cuore?
comunque Faith è troppo forte a basket! quando ho letto quella parte mi sono ammazzata dalle risate provando a immaginare 1 metro e 90 di ragazzo che prova a rubare la palla a una pulce con il nastro tra i capelli ahahahahahah (e credo che in quel momento abbia goduto anche castiel della bravura della sua prediletta)
e ora arriviamo al pezzo forte, al dolce...
castiel e faith colti in flagrante! *__* che dolci che sono stati in quel momento, mia cara faith mi sa tanto che non sei più così indifferente come credevi vero'??
aspetto il prossimo capitolo con ansia!

19/11/12, ore 14:15

olè!!! sono contenta di aver avuto la conferma che a Faith non piace Lys! lei e Castiel sono fatti per stare insieme, lo scorbutico e bel tenebroso con l'indifferente e asociale americana... sono una coppia che scoppia (come dicono da me XD)
Leigh cugino di Faith?? un altro cugino di cui non ricorda nulla?? mmmm... qui c'è qualcosa che non va...non è che Lysandre... vabbè non voglio pensare e supporre per non rovinarmi la sorpresa!

19/11/12, ore 14:11

un arcangelo che per amore tradirebbe la fiducia del suo creatore.... non vedo l'ora di leggere quel libro! ops ma credo non esista...ehi! hai già il soggetto della tua prossima fanfic!!! io sicuramente la leggerei... ma veniamo a noi!
anche in questo capitolo ci sono stati grandi colpi di scena, Lysandre ha difeso Faith da un bel pugno in faccia e Castiel non ti conviene controllare i tuoi scatti di ira?? e non accusare la povera Faith senza una prova tra le mani!!! comunque Lys non me la racconta giusta...qui c'è puzza di presa in giro, io darei retta a castiel mia cara faith e starei attenta a Lys

19/11/12, ore 14:07

una Castiel al femminile che paragona il nostro demonio preferito ad un arcangelo' wow sei veramente fantasiosa! questa storia inizia a prendere forma e io non posso che pregarti di continuare a scriverla visto che ho letto che è ancora in corso...
Castiel e Faith che parlano all'unisono sono una forza! e che già si difendono tra loro e poi Castiel è il mio personaggio preferito nonché best lov'o'metro XD non vedo l'ora di leggere cosa succederà se come primo giorno quello di Faith è stato così pieno di...sorprese...XD

19/11/12, ore 14:04

un inizio promettente direi!! molto carina e creativa la tua storia che pone al centro della vicenda un' eroina per nulla convenzionale! l'indifferenza è il suo marchio di fabbrica e l'essere asociale il suo biglietto da visita... chissà se la nostra "ragazza" dai lunghi e setosi capelli rossi riuscirà a ridestare la curiosità della nostra annoiata protagonista? bhe non mi resta che correre a leggere!

10/09/12, ore 23:55

questi 5 capitoli son stati fantastici e li ho letti tutti d'un fiato,non vedo l'ora che tu scriva il prossimo *--* quando lo scriverai?

05/09/12, ore 16:20

Waaaaaa *-* Me muore. Questi due capitoli sono fantastici!! Me volere sapere chi le riporterà la borsa *risatina malefica* XD
Aggiorna prestoo!! :DD
Lulucoccolina2

02/09/12, ore 01:15

Capitolo carino... ma non il migliore.. ci sono punti a tuo favore ed altria tuo sfavore...
Partiamo dal dolce: come al solito scrivi magnificamente. Il tuo modo di descrivere è sorprendente, riesco a vedermi la scena davanti agli occhi, a sentire io stessa odori e suoni, emozioni e sentimenti.... davvero spettacolare.
E ora la verdura: Il personaggio principale sta diventando una Mary-Sue! ToT ti prego, falla ritornare nei canoni! E' quasi surreale che una ragazza appena arrivata da New York timida e scontrosa sappia giocare a basket come una professionista e che batta il capitano di una squadra del liceo nonostante questo abbia fatto allenamenti; per quanto Faith abbia giocato a street basket è molto surreale :s Come è irreale il fatto che abbia perso il suo carattere riservato... Sembra che già dal secondo giorno di scuola sia diventata amicona degli altri personaggi, nonostante lei sia riservata e di poche parole... :s Ti prego, falla ritornare com'era nei primi capitoli, era più reale <3
Detto ciò, opinione neutra per questo capitolo, come detto, scrivi divinamente, ma manca un po' di realismo qui >////<
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo <3
See ya! <3

01/09/12, ore 14:53

wooow!!! mi piace molto questo nuovo capitolo!! complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]