Parte di una Scelta
di Black_Rose93

14/03/19, ore 19:10

Non avevo nemmeno fatto caso al titolo. Molto intensa. Tutto è descritto benissimo. Sembra davvero di essere in macchina con loro, mentre Denise probabilmente fa una delle scelte più importanti della sua vita. Sei riuscita a farmi entrare subito nella situazione.
Ci sono solo un paio di errori da correggere. Senza quelli, sarebbe davvero tutto perfetto! Come il "Non riuscì" al posto di "Non riuscii" della terzultima riga. Ce ne sono un altro paio dello stesso tipo.
Ma te lo dico solo perché sono puntigliosa e spero di non offenderti!

11/09/12, ore 00:24

Ho scovato questa storia nel mio elenco delle storie da leggere e devo dire che sono molto felice di averla trovata. E' stupenda, davvero, non sono riuscita a togliere gli occhi dallo schermo. E' dolcissima ed intensa, spiegata nei minimi particolari come se potessi guardare la scena da dentro quella macchina. Mi piacciono moltissimo gli sguardi continui allo specchietto, il viso rivolto verso il finestrino e Marco addormentato con un libro addosso. Ma come farà ad addormentarsi mentre legge? :)

30/07/12, ore 15:46

Wow, è dolcissima!!! Con poche parole sei riuscita a creare un quadro intenso e coinvolgente, mi sono vista la scena davanti agli occhi... fantastica!!! Bravissima!!
Un bacione,
*Stelly*

29/07/12, ore 18:58

mi piace molto sai ? =) riesci a spiegare una situazione abb complessa inpoche righe, si comprendono bene i sentimenti di denise e alessandro, il fatto che denise sia impegnata con marco...l'amicizia, l'amore, i legami all'interno del trio e la difficolta di affrontare sentimenti che nn dovrebbero esistere....alessandro poi e un amore!! misterioso affascinante carino ;) marco gia lo odio ahahah bella bella
a presto
L
kissssss

28/07/12, ore 14:59

Bellissima questa storia! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che, per te, ha un senso mentre per gli altri no. La rende più tua, quasi come se fosse un segreto inconfessabile che hai ostentato a tutti ma che nessuno potrebbe comprendere. Hai descritto benissimo questa One-Shot. C'è un velo di malinconia, che emana la protagonista, che mi ha rilassata, in qualche modo. E' stata una bellissima lettura, davvero. L'ho adorata *-* Ho amato questa parte: << Mi piace quando ridi” ripeté con l’ombra di un sorriso sulle labbra. Non riuscì a non sorridere. “È questo che mi importa” sussurrò continuando a guardare la strada. Non resistetti. Allungai la mano verso la sua posata sul cambio e feci la mia scelta. >> Soprattutto l'ultima frase! Stupenda *-*
Un bacio,
Marika