Di Compleanni e Ricordi
di Kiya_

17/12/12, ore 03:47

Si effettivamente nessuno parla mai di loro due! Eppure loro sono compagni già da un pò...e se non fosse stato sotto suggerimento di Lluvia, il nostro caro Gadjeel chissà dove sarebbe ora a mangiar ferro u.u
però...che brutta cosa...giusto il giorno del suo compleanno lei doveva essere "scaricata" così da Gray?! ç.ç che crudeltà!!

Comunque ottima traduzione! Sei davvero brava...ti invidio ç.ç

29/07/12, ore 22:36

AASbdekfljwezaclcasl :Q_____ Amo questa fiction! Juvia è così dolce e spensierata e Gray manco la guarda?! Fuck you Gray-sama. .__.'' Cioè, io amo il Gruvia, e spero che il fatto che Juvia vada in missione con Gajeel(o Gazille come vuoi xD) lo faccia aprire gli occhi u___u Sisi *^* Stupenda davvero comunque:3 Spero che arrivi presto il prossimo capitolo!^_^
Juvi~

29/07/12, ore 21:00

Beh che dire, la storia sembra già bellissima *^*
Juvia (o Lluvia, come preferisci :D) è un personaggio che mi fa tanta tenerezza, soprattutto perchè Gray proprio non riesce a guardare al di là del proprio bellissimo nasino - o almeno è quello che sembra ma penso che in questa fic le cose saranno un po' diverse :D - e lei nonostante tutto non molla, è amore *^*
Hai ragione sul trattamento del rapporto tra Juvia e Gazille ed è un aspetto che seguirò con attenzione, anche questo ;)
Complimenti ^^