Solo Lui (Un Senso di Te)
di Shee

11/02/07, ore 21:26

che cariniii!!!! bella bella!!! ammetto che nn è la mia coppia preferita, ma questa ff m è piaciuta davvero tanto!! è scritta benissimo ed esprime al meglio i sentimenti!! sn commossa!!!!!!

Rose
11/02/07, ore 20:20

Complimenti! Wow, è davvero toccante... dà davvero l'idea di una ragazza innamorata, anche se non lo si dice mai chiaramente, che non comprende e si lascia travolgere da quel mare di sensazioni contraddittorie e incantevoli che è l'amore... e i paragoni delicati, come quello delle onde e delle stelle, non fanno che sottolinearlo... e poi, io ADORO Gohan!guarda, cominciavo a temere di essere desolatamente una delle poche, ma EFP mi ha fortunatamente smentito! Fiuu... per concludere, ti ringrazio: per avermi fatto leggere una G/V romantica ma non sdolcinata, e per avermi fatto scoprire una canzone dolcissima (ho fatto come hai consigliato, l'ho scaricata)! Ciao ciao

sissi
11/02/07, ore 17:26

Gohan/Videl è la mia coppia preferita...complimeti..continua così..è bellissima..non vedo lora di leggere il seguito..aggiornala presto..ciao p.s. nn è da buttare nella spazzatura..