Il Legame della Morte
di Angelus_Dragon

05/01/13, ore 14:36

Ed ecco l'ultima recensione premio =D č da tanto che non seguo pių Naruto, ma devo dire che questa one-shot mi ha colpito molto, emana una sorta di triste dolcezza che fa immedesimare il lettore nella situazione.
Complimenti ^^
Besos <3
Shi

24/10/12, ore 18:10

Un finale davvero azzeccato per la serie del Manga :D
Hai avuto una stupenda idea a dividere le parti in colore: blu per Sasuke e rosso per Naruto.
I due si ritrovano, l'uno accanto all'altro, insieme fino alla fine, fino alla morte.
Un finale stupendo, brava!

30/07/12, ore 23:44

Davvero davvero bello Angy, ad essere sincera le ultime parole in nero mi hanno quasi fatto venire le lacrime agli occhi!Finale possibilissimo, e se devo essere sincera uno di quelli che "preferisco" per il manga. Chissà se Kishimoto non la legge e cambia così il finale!xD Comunque, hai una nuova lettrice ora u.u

28/07/12, ore 17:33

Comincio col dirti che adoro le fanfiction con un finale tragico che vede la morte di Sasuke e Naruto, nonostante ami questi due e vorrei per loro un epilogo felice con tinte shōnen-ai che non avrò mai per motivi piuttosto ovvi. Per questo (sarò strana) per me un finale del genere è quanto di meglio Kishimoto possa offrire. Detto ciò... la fic mi è piaciuta davvero molto ed è stata resa benissimo oltre ad essere scritta veramente bene, con la morte che arriva alla fine a sugellare un'amicizia che nonostante i suoi alti e bassi rimarrà eterna.
Ancora complimenti, baci.

28/07/12, ore 17:00

Ciao, un finale tragico, anche se ormai sta diventando una delle ipotesi pių plausibili per la fine del manga. Comunque sia mi č piaciuto come hai reso la storia e hai invertito i colori, giusto? Rosso per Sasuke e blu per Naruto.
L'hai resa bene, anche se io continuo a sperare che non finisca cosė, almeno nella morte sono e saranno insieme per sempre.
A presto, kiss