Nobody said it was easy, No one ever said it would be this hard.
di EdenRape

19/09/12, ore 19:19

Che carino! Mi piace proprio questo capitolo! Hermione poverina non ha ancora capito che Draco è cambiato, ma qualcosa mi dice che prima o poi lo farà,giusto?
Complimenti anche per la scelta delle canzoni, sono sempre superbe, mi piacciono molto.
Veramente tanti complimenti, alla prossima,
un bacione.
S. <3

Ma *^* è bellissimo questo capitolo-inizio, honey! aww
Mi piace il modo in cui hai fatto venire a galla un sentimento tanto grande come l'amore, che era saldamente ancorato a un cuore all'apparenza così gelido.. E poi quanta tenerezza m'ha fatto questa parte: ''E scusami. Per…tutto.” Cacciò a fatica quelle parole dalle sue labbra, fu come autosabotarsi, autoumiliarsi. E se abbandonare tutte le difese non fosse servito a farla ragionare? E se tutto ciò fosse stato uno stupido modo per sembrare ancora più ridicolo ai suoi occhi? E se lei non fosse andata da lui nonostante abbia dichiarato implicitamente che gli piaceva?'' .. è così dolce, mostra il lato tenero di Draco (quello che io ho sempre immaginato.. per questo ne sono sempre stata follemente innamorata u,u)..
In definitiva, mi piace un casino.. già già *ww*
Aspetto il seguito (can't wait ..). Finisce tra i preferiti questo bella storiella..
Complimenti, amica!
Un bacione..
Yra <3

O mamma! E' bellissima! Complimentii!
Vabè che io sono un' appassionata di Dramione, però credo che questa sia la mia preferita! Sì, credo proprio di sì! .-.
Di nuovo i miei più sentiti complimenti!
Ah, ho fatto caso alla storia, anche io grazie al gruppo "E a te se sei rimasto con Harry fin proprio la fine" :3
Se vuoi, ho scritto anche io una storia (non è una fan fiction :3), se ti và passa ;)
Baci,
Als.

Ciao! io non sono una grande fan delle Dramione, ma alcune mi fa piacere leggerle.
La tua mi incuriosisce parecchio, mi piace molto il gesto della rosa (sono una persona sdolcinata, veramente troppo, sono romantica fino alla punta del mignolo) e mi piace quel pezzetto all'inizio.
Spero la aggiorni presto :)
Un bacio,
Machi

P.S. ho letto della tua storia nel gruppo "E a te se sei rimasto con Harry fin proprio alla fine" :3
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 03:41 pm)

Oddio cioè...è...bellerrima! Io sono Erika e anch'io iscritta a "A te che sei rimasto con Harry fin proprio alla fine"...tu hai un futuro come scrittrice...devo dire che mai ho pensato ad una relazione tra Draco ed Hermione...ma devo dire che dopo aver letto ciò che hai scritto mi è venuta la voglia di conoscere il seguito....il rimanere così sulle spine...questa storia quasi impossibile...oddio cioè basta xD! Continua...continua e continua! Bravissimaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

Ho deciso che avrei recensito già dal titolo perchè è una canzone dei miei adorati Coldplay.. La mia stima nei tuoi confronti è altissima davvero. E questa storia mi piace proprio.. Draco finalmente si è scusato (ed era anche l'ora,ecco). Hermione è distrutta da tutto. Interessante come inizio, molto carino.
Complimenti, alla prossima,
S.