Face-Prince
di angelglamour96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/21, ore 11:20

Super meraviglioso, Bright è modestamente il ragazzo più onesto di tutti, (dopo Shade naturalmente) è sincero su quello che pensa del suo migliore amico Principe Lunare e l'appella con diversi vezzeggiativi ma in fondo vanno molto d'accordo e si vogliono bene, nonostante si credono diversi all'apparenza...in realtà sono molto simili. Complimentissimi! Vorrei vedere il seguito di altri personaggi, anche Dark Bright dev'essere menzionato! P.S.: Consiglio a tutti di seguire le mie storie di Twin Princess ne vale davvero la pena! Alla prossima! Magicstars2412

28/03/21, ore 05:48

Meravigliosissima! Complimentissimi! Una storia molto originale! Shade è sempre un super gelosone, guai se toccano la sua preziosa Fine o li ucciderà tutti con la sua frusta, inoltre è anche un ragazzo responsabile e altruista con tutti, anche se non lo dà a vedere, forse per timidezza o disagi personali, è un grande appassionato di Natura e Botanica delle piante e questo lo rende anche molto sensibile e gentile, semplice ma di grande effetto, una bravissima persona, ed è anche bellissimo con i suoi capelli blu e occhi cobalto chiari che ti fanno sciogliere con un solo sguardo e fatto innamorare molte ragazze...peccato solo che non esiste nella vita reale, pochi ragazzi di oggi si dedicano alla Natura e pensano solo a sballarsi o uccidere le loro fidanzate per gelosia e causare un femminicidio, quanto li odio, secondo me vanno fucilati uno per uno. Io sono contro alla violenza sulle donne, bisogna fare giustizia ed evitare di essere uccise per salvarsi la vita. Vorrei tanto leggerla all'infinito con altri personaggi protagonisti, anche Eclipse dev'essere menzionato! Aspetto impaziente altri nuovi capitoli! P.S : Consiglio a tutti di vedere la mia nuova storia di Twin Princess - Principesse Gemelle - Love Story - La strada verso il futuro o nuova vita e passato in vita! Leggetele perché sono molto avvincenti e interessanti!
Magicstars2412
(Recensione modificata il 28/03/2021 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 28/03/2021 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 28/03/2021 - 11:34 am)

02/10/13, ore 19:41

Hahahahahahahahahahahah!!!! xD Dio mio, sto crepando xDDD Fine si é iscritta nel gruppo "il mio ragazzo amava mia sorella" hhahahahahahahah xD STO MALE :')) No, poi questa é epica: "Zuccona, ti amo!" a Toulouse non piace questo elemento xD Oddio, hahahahahahahahah, Fine ha il migliore profilo di Grace :'D Povero Poomo, Forever Alone *-* Continua cosí, brava!! :D Luna

03/09/13, ore 18:39

Eccomi qui Grazy =D
L'idea è davvero eccezionale e ogni capitolo è assolutamente divertentissimo.
La parte dei libri preferiti è in assoluto quella che preferisco di più insieme ai gruppi XD Ma come ti vengono?
Qui (...Finalmente!! Che dichiarazione!Alle pietre e ai muri, a Wonder intera, all'accademia, alle Redmoon e a 187348457459579274 persone piace questo elemento...) stavo morendo dal ridere, giuro! (cap.3)
Alla parte Miglori amici di Shade stavo per soccombere... mio fratello praticamente è entrato preoccupato perchè stavo ridendo da sola con il computer XD
E il Regno Sbrilloccoso XD
Mamma mia. Devo dire che fic così divertenti non ne leggevo da un po' e ridere mi ha fatto molto bene, mi ha rallegrato proprio la giornata =D
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD Sei davvero forte =*
Un bacio,
Giulia

24/08/13, ore 01:42

ahahahhaah oh cristo ahahahah >_< XD mi sto riprendendo, un secondo....
ok, ok...allora...*si schiarisce la gola* ciaooo :D oddio, sono cosi felice che hai aggiornato, adoro questa ff XD
questo cap di Bright mi ha fatto morire ahahah XD complimenti, scrivi davvero bene :))
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :3
baci
Ory

23/08/13, ore 20:22

Ciao!!
Cioè, ma tipo Bright ha passato un po' di tempo con Gilbert Beilschmidt o cosa? (Chi conosce Hetalia capirà)
Bèh devo dire che ha fatto parecchio ridere anche questo capitolo ma tipo, sono una fan di Enzo anche ioooo!!
Ahahahah xD
E BBabbèh (a ridaje) allora io vado a cena, a presto, ciaociao!!

Erika~

23/08/13, ore 19:34

Ciao :DD
Hahah, come sempre quando esco dalle tue storie rido come una scimmia spastica :')
Bright...POCO MODESTO MI DICONO! Hahahah 'Il magnifico'
E' tutta colpa di Rein se ora Bright si crede il Dio sceso in terra ahhahah e anche un po' colpa di Shade che, sicuramente di fianco a lui, si farà influenzare dai suoi comportamenti e questo è un male D:
Fin ora pensavo che i più normali fossero Fine e Bright, ma dopo questo capitolo devo ricredermi x'D
Cos'è sta cosa di cambiare l'età? Hahahah ora tutti metteranno sempre più anni di quanti ne abbiano e arriveranno a 70 anni che sputeranno le dentiere contro lo schermo hahahahah, ok non ce la posso fare :')
Hahahahah Fine! I LIMONI :') Si certo, i limoni da aggiungere alla macedonia con le banane, maddaii HAAHAHHAHA STO MALEE!
Comunque bellissimo, ho riso tantissimo, continua così *batte pugnetto*
Un bacione da Alice

07/10/12, ore 17:10

*arriva con molta nonchalance dopo un mese*
Ciaoo!
E così abbiamo lo stesso nome, eh!? xD Ok, adesso nomi a parte. Questo capitolo fa troppo ridere! xD
Adoro questa storia!
"Note: Voi, feccia della fauna maschile *tsk ù.ù* superate il limite restrittivo imposto dal giudice di Wonder e passerete dei guai, dei guai molto seri.
Io sono Shade,
(E io sono Eclipse nd Eclipse)
"
"Grace ha scritto: Non nominare il mio nome in invano, feccia della razza maschile! ù.ù ti fulmino!"
"Shade fa parte di " Wonder nel cuore", "Amici 4ever in questa squallida scuola", "Amo una Zuccona", " Il mio migliore amico è un pò Frufrù" e "Doppie identità irriconoscibili (ma proprio per niente) alla maniera di Sailor moon"
Adoro troppo queste parti! :'D Davvero, sei divertentissima!
Adesso vado. (Si lo so, non ho scritto molto, ma non sono molto fantasiosa! ._.)
Ciaoooo!
Skyler_

05/09/12, ore 15:42

[Ebbene si. RedMoon alchemist si è degnata di recensire. Hallelujah]
Cara Grazy ti sto scrivendo dall'Aldilà perchè sono morta dalle risate!
E visto che io non rido in maniera normale stavo per soffocare! (una volta dal ridere sn svenuta a scuola XD perchè io soffoco nel vero senzo della parola -.-')
Passiamo alla vera e propria recensione:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Che ridere!
Immagino il parlare di Regina come una russa che cerca di parlare italiano! Ahahahahahah! E Bright che dipinge la stanza di Shade con la divisa alla marinaretta!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Me lo immagino che spennellazza di quà e di là skizzando colore da tt le parti! Ahahahahahah! E del quadro? Non parliamone!
Ahahahahah! Le associazioni k ha fondato? Noooooo! Ahahahahah!
No so perchè ma quando hai scritto: Io sono Shade sn completamente impazzita! Nemmeno riuscivo a leggere perchè avevo le lecrime agli occhi!
ahahah! modestia a parte -.- (Alto, abbronzato...) Ahah! E' tt così peretto! Non so quale sia la cs che preferisco!
Anche io sn una Banana-Fan! E' la mia frutta preferita! All'inizio ho pensato che a Shade piacessero le banane perchè è uno scimmione -_-
(Come scusa?! NdShade)
però la tua idea è migliore! E di tanto!
(Mi ascolti?!?! NdShade)
davvero bellissimo, senza parole!
(EEEEEEEEHY!!!!!!! NdShade) (CHIUDI QUELLA FOGNA! ndME) (*Shade si fa piccolopiccolo*)
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo! Spero sia quello di Bright! O Di Milky!
KissKiss :P

05/09/12, ore 14:01

Ahahha Grazy io adoro troppo le tue storie! ahahahha
"IL MIO MIGLIORE AMICO è UN PO' FRUFRU!" ahahahhahahahhahahahhaha mi hai dato il colpo di grazia! Già stavo rotolando dal ridere poi quando ho letto quello <--- sono morta! ahhahahahahahahahaahhaha sbogio! ahahhahahahahahhahahahhahahah
Che carini Fine e Shade, lui è il solito gelosone!
AHhahahahhahahhaha adoro questa ff!
Continua così!
Un bacione enorme!
Aggiorna presto!
Ele

05/09/12, ore 12:29

hhahahahahahahhaha
ke ridere!!!!!!!
povero shadeeeeeeee
anche se hai allontanato da te la razza femminile
io nn mollo rimango quiiii!!!!
appproposito ho preso la tua frusta *risata malefica*
va be basta sclerare!
comunque stupendoooooooooooooo
BACIONI KEKKA!!!

05/09/12, ore 11:50

Managgia avevo scritto una bellissima recensione, ma si è bloccato il sito e si è cancellato tutto -.-
Va beh, pace.
Ho riso tantissimo! Shade è tremendo! haha. Si è iscritto su FP per tenere d'occhio la sua bella? Eh, bravo ragazzuolo!
Poi con i soprannomi hahah che ridere, a volte però mi rendo conto che con Shade siamo un po' cattive, dandogli tutti quei nomi.
-oh, una volta tanto che stai dalla mia parte!- nd Shade.
Età 15, ma io gli darei anche qualche annetto in più *O* haha
Poi con i libri preferiti, come conquistare il padre della propria ragazza, ahhaha sono morta. Tanto è inutile Shade, non riuscirai mai a conquistare Toulose.
A Toulose piace questo elemento.
E poi la luna storta del regno, ahha pure questa! E poi che è fluorescente hahaha. Ma da dove ti vengono fuori queste idee? Sono troppo forti haha :D
E anche la regina Moon Maria si è messa a commentare e anche la cavalla, dinosaura..insomma quella creatura! haha
Povero Shade, oltre ad essere menato da Grace e Rein, ci si mette anche la madre.
A Shade non piace questo elemento.
E anche Mia ha fatto la sua parte! ahhaha che idola!
Rein e Shade vanno molto d'accordo, come bravi cognatini ahha :D troppo forte.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Oh quadro bellissimo, essenza della mia gioia, vorresti tu uscire con me?
-Eh, questo secondo te dovrebbe essere Bright?- NdShade.
-Certo.- NdMe.
-No, non ci siamo. Bright è più così: Mia dolce fanciulla, dal sguardo soave e profondo, dalla voce così melodiosa, dal corpo così esile vorresti tu, semmai, uscire con me?- NdShade.
-Oddio, Bright ti ha fatto il lavaggio del cervello!-NdMe. O.o
va bene, non scriviamo più cavolate haha :D
aspetto il seguito.
un bacione
ciau

04/09/12, ore 23:28

Ciaaaao!!!! (Sarei Blue Cherry98, ma questo è un'altro profilo)
Ahahhahahahahahahhaah sono morta dalle risate, è fantastico, sul serio!!! Sei veramente brava e divertente!!
Oddio ahahahahah le banane!!!!!! :')
Mamma quante risate!!
Un bacione e brava ancora, Saretta <3

04/09/12, ore 23:24

Hahahahahah xD
Mi hai fatto morire x'D
*Shade si è disconnesso* Oddio, si è subito disconnesso
Cos'è che indossava Bright? Un completo alla marinata?
Oddio x'D No sul serio, più leggo più rido
I miei genitori pensano che sia pazza xD
Aggiorna presto, sto ancora ridendo
Baci da Alice

04/09/12, ore 23:01

Oddio, credo che dopo questo posso anche morire. Non ci sono parole per dire quanto ho riso!
Ho iniziato a "Nome: Shade" e non so perchè xD
"E Fine la sfortuna di trovare quella sottospecie di club di scienze con quello scienziato pazzo che voleva trasformare le scorreggie in energia pulita o roba profumata. Ho già sporto denuncia per averle fatto inalare gas potenzialmente mortali U.U " qui ero già a terra. Sei un mito Grazy!
Le banane.. le banane.. :3
Quando ha parlato della frusta mi sembrava un cavallo ahahahaah xD
E Bright che parla con il quadro di Rein con un mazzo di fiori immaginario :') Povero pazzo! AHAHAHAHAHA
Ma Maria rimane il mio idolo: "ti scacchio e ti rincacchio" ahahahaha sto male giuro !
E quando è arrivata Regina con "ti zoccolo" ho pensato a tutt'altro xD
"Shade fa parte di " Il mio migliore amico è un pò Frufrù" e "Doppie identità irriconoscibili (ma proprio per niente) alla maniera di Sailor moon"." E' da Oscar
E l'ultimo messaggio in codice su Fine? Crepoo! Ahaha posso morire di ridarola adesso!
Sei il mio mito Grazy, davvero! Mi stai facendo venire il mal di pancia. Mi immagino già il profilo di Bright!
Aggiorna presto!
Ora torno a ridere XD Un bacione