American Dreams in an English Village
di Cali F Jones

12/08/12, ore 02:08

We we! Sembra proprio interessante! Come potevo ignorare una storia su Arthur e Alfred, da brava fan della UsUk??
Alfred, come sempre, fa morire dal ridere e Arthur è troppo cattivo con lui! (va a buttarti tra le braccia di America, va!)
Ivan che minaccia di avere armi nucleari è il migliore xD go Ivan! Cambia le sorti dell'umanità con le tue potentissime armi!
Non ho molto da dire (se non sclerare) e aspetto il prossimo capitolo per dare più pareri, dato che siamo solo al secondo. Non mi sembra di aver visto errori grammaticali e la lettura è fluente e comoda! (??)
Aspetto il prossimo capitolo! *si dilegua*
Bye bye!

Lulosky

29/07/12, ore 14:57

Hola! Questa storia si fa sempre più interessante, e certo che devi continuare, ci lasci con l'interrogativo di come continua?! xD (Anche perchè non avrò mai voglia di leggerlo in inglese)
Comunque, la parte dei giochi di parole sul "finocchio" mi è parsa ben fatta. Però certo che Arthur vuole diventare amico di Alfred solo per un cavallo è_é e per trasformarlo in unicorno magari ci mette un cono di gelato sul muso (?)
E' davvero un ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti, complimenti!

Alla prossima
Phantom Lady

29/07/12, ore 01:11

Si che mi piace e sono davvero felice che tu abbia deciso di tradurre questa ff! Beh, sullo stile non posso dire niente, in quanto dovrei leggere l'originale, ma la traduzione la trovo ottima! Insomma, è molto scorrevole e non ci sono tante ripetizioni (come spesso, purtroppo, si vede in giro) Una sola cosa: forse il gioco di parole di Alfred avresti potuto riportarlo in una nota a fine pagina, tanto per capire di cosa si trattasse, ma non è così rilevante in fondo ^^ Per questa volta ho finito ma tornerò sicuramente a farti visita! Alla prossima! Index

28/07/12, ore 18:21

Salve ^^ Complimenti per esserti impegnato/ a a tradurre una fic, per quanto io sia capace sia in inglese che italiano non mi sognere mai di fare una traduzione. Comunque! Come traduzione mi pare molto buona, escludendo alcune ripetizioni, errori di punteggiatura, alcuni dei quali, anche se non sono propriamente errori rendono la lettura leggermente più lenta. Ma non ti preoccupare per le sviste ( che capitano a tutti ) perchè sono sicura che non saranno un problema e che comunque non intaccheranno tanto questa traduzione da farmela detestare. Passando alla trama, beh, mi incuriosisce, non avendo mai letto l'originale e trovo lo stile molto carino e scorrevole oltretutto ancora complimenti per la traduzione, è un lavoro apprezzabilissimo e l' hai fatta molto bene, quindi ho poco da commentare su questo fronte ^^ Aggiorna presto~ Alla prossima! Phantom Lady

28/07/12, ore 18:04

Ok, credo di amarti. Appena ho visto il titolo sono saltata sulla sedia per la felicità, dico sul serio.
Questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto: vederla tradotta è davvero una cosa fantastica! Grazie grazie e ancora grazie!!! :D
Bene, dopo questo sclero che dà prova della mia infermità mentale e della mia incapacità nello scrivere recensioni serie direi che posso anche anche andarmene...
Alla prossima! :)