American Dreams in an English Village
di Cali F Jones

28/07/12, ore 18:21

Salve ^^ Complimenti per esserti impegnato/ a a tradurre una fic, per quanto io sia capace sia in inglese che italiano non mi sognere mai di fare una traduzione. Comunque! Come traduzione mi pare molto buona, escludendo alcune ripetizioni, errori di punteggiatura, alcuni dei quali, anche se non sono propriamente errori rendono la lettura leggermente pių lenta. Ma non ti preoccupare per le sviste ( che capitano a tutti ) perchč sono sicura che non saranno un problema e che comunque non intaccheranno tanto questa traduzione da farmela detestare. Passando alla trama, beh, mi incuriosisce, non avendo mai letto l'originale e trovo lo stile molto carino e scorrevole oltretutto ancora complimenti per la traduzione, č un lavoro apprezzabilissimo e l' hai fatta molto bene, quindi ho poco da commentare su questo fronte ^^ Aggiorna presto~ Alla prossima! Phantom Lady

28/07/12, ore 18:04

Ok, credo di amarti. Appena ho visto il titolo sono saltata sulla sedia per la felicità, dico sul serio.
Questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto: vederla tradotta è davvero una cosa fantastica! Grazie grazie e ancora grazie!!! :D
Bene, dopo questo sclero che dà prova della mia infermità mentale e della mia incapacità nello scrivere recensioni serie direi che posso anche anche andarmene...
Alla prossima! :)