Saper amare
di Hime_chan

Isa
24/02/07, ore 20:26

Veramente bello!Certo che Sasuke è un pò bastardello...e povera Sakura che se ne è andata piangendo.. ciao ciao!

23/02/07, ore 17:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA VOLEVI FAR FARE A SASUKE?!!?(...ma xké si scalda tanto? bah! valla a capire...-.-''nd hiei) se solo osa sfruttarla giuro ke lo faccio violentare da orochimaru!!*sasuke fa le valige e scappa* ma povera sakura!!!!!ç___ç ma nn avevi detto di essere una fan sfegatata di qsta coppia? beh, cmq sia è molto bello anke qsto capitolo!! continua presto!! ciaissimo!!^^

kazuha-chan
23/02/07, ore 15:15

wow ma hai aggiornato tantiximo!!!!!!!!!era 1 po ke nn entravo...comunque sasuke nn può fare questo a sakuraaaaaaaaaaa!2 me lui è davvero cotto d lui!!!continua così!!!ciao^^

22/02/07, ore 21:26

ma che s*****o!!! ma io gli stacco la testa (tanto è vuota non gli serve a niente!!) bellissimo chappy!! bye

22/02/07, ore 20:52

Ke s*****o ke è Sasuke! T.T Ti prego dimmi ke andrà a finire bn!

Rebecca
18/02/07, ore 21:13

bellissima,continua così.Spero metterai un finale bello e non drammatico.Ciao e Grazie

kiomi
18/02/07, ore 20:39

se mi capita tra le mani giuro ke ammazzo il più piccolo degli uchiha!!!!! grrrr...ke rabbia!! sakura come fa ad amare una persona così dannatamente falsa?? sasuke fingendo non fà altro ke farla soffrire!!! poi secondo me neanche il più bravo fra gli attori può fingere di amare!!! ti prego continua questa superfantasica fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/02/07, ore 20:12

noo dai!! sasuke ke cinguetta!! ke storia!! è impssibile che non sia davvero cotto!!continua così..^_^

kaeru-chan
18/02/07, ore 19:52

Ti prego, dimmi ke Sasuke nn stà fingendo T.T, xkè se è così mi unisco a Recchan e faccio fare 1 brutta fine a Sasuke, ma poi lo resuscito xkè lo adoro :)(allora cosa lo uccidi a fare, scusa? ndtutti) (fatevi gli affari vostri ndme)( -_-''' ndtutti)

18/02/07, ore 19:09

belli qsti chappy!!!!!!!!! solo una cosa se sasuke sta fingendo o uccido lui o vengo a casa tua e ti soffoco cn un cuscino!!!!!!*recchan continua a fare la bambola wodoo di sasuke* (.............nd hiei) continua presto ciaissimo!!!!^^

18/02/07, ore 15:01

ke bello!!!!!!!!! finalmente!! bellissima ff!! falla continuare ancora 1 pò dai!!

18/02/07, ore 14:39

Spupendo, 6 bravixima, me ti adora!!!

18/02/07, ore 12:05

Ke capitolo triste!!! T.T Povera Sakura e povero Sasuke! Cmq mi è piaciuto moltiximo, bravixima, continua così! ;)

18/02/07, ore 11:53

poor sakura!!ç___ç ma xké deve essere sempre lei a soffrire? maledetto sasuke!!!!!!!!! se ti prendo...grrrrrrrrrrrrr!!*recchan sta costruendo una bambola wodoo di sasuke* (...-.-'''...nd hiei) cmq il chappy è bello cm sempre!! continua così!! e aggiorna prestissimo!! see ya!!!

16/02/07, ore 20:13

E io ke ieri seran mi sn collegata apposta x leggere la tua fantastica ff, cattiva mi hai abbandonata! ;.; Ok, a parte gli scherzi, 6 bravixima, nn vedo l'ora di leggere il seguito!