Just like they were a magnet.
di IStillbelieve

28/07/12, ore 20:47

Ma salveeeeeeee.... forse tu non mi conosci quindi è il caso che io mi presenti... ciaoooooo sono la tua stalker ufficialeeee... ahahahah... ma ciao tesora... ma che bella sorpresa che mi hai fatto oggi con questa OS... allora allora allora... le cose che penso sulla fic te le ho già dette tutte tramite facebook, quindi non voglio essere ripetitiva anche se... tanta cazz, voglio ridirtele XD... allora, prima di tutto il titolo scelto è perfettamente azzeccato con l'argomento soprattutto mi è piaciuto come sei riuscita a farlo ritornare a galla anche alle battute finali, quasi a voler chiudere il cerchio... che poi diciamoci la verità... se a Chris è scappata una frase del genere (scherzando o dicendo la verità!) un motivo ci sarà, no? (vedi tutti gli scleri che abbiamo fatto fino alle due di notte XD)... dunque tornando alla smut... sono così fiera di te ç___ç per essere la tua prima volta nel genere sei stata grandiosa, dico sul serio... e dopo averla letta tutta sono contenta di non aver ceduto e non averti chiesto di mandarmela a pezzi: l'effetto che fa letta tutta d'un fiato è nettamente diverso nonché migliore ^^ per fortuna quella questione dei 32 Darren è stata risolta (piccolo hobbit... ahahahahah... Dio ancora rido come una scema se ci penso!) e devo dire che così scorre davvero bene... potresti quasi pensare di scriverne un'altra ^^... hai la mia piena benedizione XD Chissà... magari potrei fartela scrivere nel caso in cui dovessi perdere quella famosa scommessa *___* cmq sia, ci penseremo a tempo debito. Shot intensa e bellissima, i miei complimenti... ci troviamo al solito posto... un bacione cara... e guai a te se la cancelli... la mia ira si abbatterà su di te @____@

28/07/12, ore 20:41

*tende la manina per farla uscire*
non nasconderti gioia!
è assolutamente sdiqvbehjrhjrc uejnh
cioè, Chris potrebbe fare a meno di dire robe del genere e farci fare tutti questi viaggi mentali!
anzi!
va bene che dica e ci faccia sapere come si sente quando è accanto all'hobbit! +_+
*pensieri CrissColfer mode on*
assolutamente hot e assolutamente fantastica! complimenti!
mi è piaciuto tanto tanto come hai descritto le situazioni
Darren ... anche lui con le sue frasette mezze dette e mezze no +_+
ci vogliono ammazzare di pensieri poco casti quei due lì! XD
insomma tante belle cose e tanti ringraziamenti!
sono in pieno fomento! ( ? )
mi piaceeeee wejkbfv1qu3obuh4jn vs
sisi, sono andata fuori di melone, sia per il caldo che per le belle immagini che mi hai fatto leggere! XD
spero di leggere altre belle cose come questa! brava!
see ya e kiss&hugs!