Flame Ice
di Anima Argentata

29/07/12, ore 15:10

Ciao, non credo che ci conosciamo, io sono Francy,
la tua fic mi piace moltissimo e vorrei partecipare, scusami per il colossale ritardo, lo so, sono imperdonabile come sempre. Va be', se sono ancora in tempo ti invio tra poco i dati via e-mail, se no mi limiterò a recensire questa storia stupenda. Ti dico solo che come
ragazzo vorrei Shuuya/Axel
Baci
Francy
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 08:44 pm)

28/07/12, ore 22:48

Colore capelli:Nocciola
Colore occhi:Marroni
Nazionalità:Greca
Famiglia:Padre Greco, Madre Americana
Segni particolari:Una Voglia a forma di cuore sul braccio
Accessori:Nulla
Migliore amico/a ( potete anche non averlo e avere una/o fidanzata/o): Ragazzo Midorikawa!!
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:49 pm)

28/07/12, ore 21:27

Buona sera <3
Spero di essere in tempo per partecipare!!

Nome: Chiara

Cognome: Kasai

Elemento: Fuocooooo!!

Colore capelli: direi castano scuro!

Colore occhi: arancioni (?) *-*

Nazionalità: italiana for evaH!

Famiglia: suo padre è di origine giapponese, sua madre italiana. I due lavorano molto e non sono quasi mai in casa, cosi lei ha come "paura di stare sola" (?), anche se è diffidente nei confronti degli altri.

Segni particolari: cicatrice su una mano. Già, ha rischiato di tagliarsi la mano in due da piccola (non prendermi per pazza!)

Accessori: un braccialetto regalato da Shirou al quale lei tiene moltissimo (sia al bracciale che a Shirou)

Migliore amico: ovviamente Shirou, se posso <3

Spero che così vada bene! :3

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 09:29 pm)

28/07/12, ore 21:20

Non posso non mancare in queste fic! XD Ciao, sono _Genesis_, ma puoi chiamarmi Zael.

Nome: Aster
Cognome: Kazetsuki
Anni: 19
Elemento: Vento
Colore capelli: Bianchi e lunghi, striature azzurro ghiaccio verso le punte e ciuffo argentato a coprire l'occhio sinistro.
Colore occhi: Grigio cenere.
Nazionalità: Giapponese
Famiglia: Orfano sia di genitori naturali, sia di genitori adottivi, che però gli hanno lasciato una casa e una buona quantità di soldi.
Segni particolari: tatuaggio raffigurante un dragone bianco sull'avambraccio destro
Accessori: collana in iridio con un pendente in ossidiana raffigurante la testa di un drago
Fidanzata: Yagami Reina

se hai bisogno di arlo, fammelo pure sapere!

Saluti,
Zael

28/07/12, ore 20:54

Ciao Soul :) mi presento mi chiamo Alessandra e volevo partecipare anche io alla tua ff se possibile :)

Nome: Xena

Cognome:Himoto
Anni:14
Elemento:Fuoco
Colore capelli:Castano chiaro. Ha i capelli corti raccolti in due codine basse che le scendono sulle spalle
Colore occhi:Rosso fuoco
Nazionalità:Giappone
Famiglia:Vive con suo padre, il quale però non le parla quasi mai. Per questo Xena è poco socievole con gli altri e preferisce stare da sola.
Segni particolari:
Accessori: un polsino con il simbolo di una fenice sul polso destro
Migliore amico/a: Xavier ( è l'unico con cui vada d'accordo)

Ps: è la prima ff a cui partecipo ^^" quindi se non vuoi utilizzare il mio OC va benissimo lo stesso :)
Spero di non essermi dimenticata niente

28/07/12, ore 20:11

Ciao! Mi piacerebbe partecipare! Il numero è 21, libero e il ragazzo è Fidio. il resto te lo manderò poi, ok? Spero che sarà originale la storia :D ciao :3 Giò

28/07/12, ore 20:10

Elemento: Fuoco, magari...
Colore capelli: rosso fuoco
Colore occhi: azzurro mare
Nazionalità: Giapponese!!! U_U
Famiglia: se ho capito bene devo dire che parenti ha...? OMG. E' la sorella di Xavier. ^^"
Segni particolari: -
Accessori: una collanina con un ciondolo d'oro.
Migliore amico: Midorikawa >u< (o Jordan... fai tu)
Spero che vada bene.
Ciau e grazie in anticipo!!!
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:12 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:18 pm)

28/07/12, ore 19:51

Ciaoooo! io sono Alessia! ma puoi chiamarmi Ale *stringe mano* sono pazza e faccio un mare di errori di ortografia!^^ sono anche la lider del trio
Manga elevato 2. Posso partecipare?????? se si ecco il mio delirio  oc:

Nome: Selena
Cognome: Blue
Anni: facciamo 11
Elemento: Ghiaccio *__*
Colore capelli: Biondi, di un giallo vivacissimo
Colore occhi: Griggi-ghiaccio (sembrano due specchi che ti portano lontano, trasmettono una strana senzazione di maninconia)
Nazzionalità:Vive in siberia da un anno, ma è nata in Grecia e ci ha visuto fino al età di 10 anni.
Famiglia: A quanto pare è la sorella minore di Joe, e i due sono stati separati da bambini perchè i genitori non li volevano, Selena è rimasta in Grecia, mentre il fratello è stato portato in Giappone. Solo Joe si ricora di lei perchè quando è sucesso era molto piccola.
Segni particolari: Fa molta fatica a respirare per via di una malatia che ha fin da quando è nata.
Acessori: Una collana d'argento che le ha regalato Joe prima della loro separazione.
Migliore amico: Joe e David
Ragazzo: Jude

Spero vada bene =3 se ti serve altro fammi sapere^^
Ciaoooo¨^^

28/07/12, ore 19:50

Ciao sono Selena ma qui sono conosciuta come Summer, piacere di conoscerti. La storia mi interessa quindi ecco il mio Oc:
Nome: Rika
Cognome: Ryuu
Anni: 15
Elemento: controlla il fuoco e la terra (ad esempio riesce a creare dei piccoli terremoti e un incendio)
Colore capelli: mori e ricci (li tiene spesso legati)
Colore occhi: grigi-blu color del ghiaccio insomma!
Nazionalità: italo-giapponese
Famiglia: orfana, addottata da una donna morta di Cancro. La donna aveva una figlia che si chiama Maya e un figlio chiamato Kyo.
Segni particolari: lentiggini, ha un tatuaggio alla spalla destra e una cicatrice che parte dalla spalla e finisce alla scapola. è l'incrocio fra Nagumo e Suzuno (di carattere), lavora come scansa risse fra i due.
Accessori: collana a forma di fiamma nera e un braccialetto azzurro ghiaccio-
Migliore amico/a: Fidanzato, Nagumo Haruya **

Spero che vada bene, se devo correggere qualcosa dimmelo!

Un saluto,
Summer

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 02:30 pm)

28/07/12, ore 19:46

Ciao Soul.
Mi chiamo Emy.
Mi piacerebbe partecipare. Ecco la mia OC:
Nome: Diana
Cognome: Raven
Anni: 14
Elemento: può controllare sia l'acqua che il vento
Colore capelli: ha i capelli lunghi, lisci, castano chiaro.
Colore occhi: blu zaffiro
Nazionalità: è ispalo-americana.
Famiglia: quando il padre statunitense e la madre argentina di Diana si sposarono, andarono a vivere negli Stati Uniti dove nacque Diana. Ma ogni estate la ragazza torna in Argentina da sua nonna.
Segni particolari: ha sul braccio destro una cicatrice causata dal graffio degli artigli di un corvo.
Accessori: ha una collana con una piuma di corvo.
Fidanzato: Kazemaru Ichirouta
Migliore amico: se è possibile averlo, Endou Mamoru.
Spero che questi dati vadano bene.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:48 pm)

28/07/12, ore 19:34

Ciao! Piacere, sono Light Blue :)
Mi piacerebbe partecipare.
Nome: Shinobu "Shin"
Cognome: Aizawa
Elemento: Acqua
Colore capelli: neri, li porta in una coda alta
Colore occhi: azzurri
Nazionalità: Giapponese
Famiglia: é molto importante e in vista; Shin ha buoni rapporti solo con la nonna
Segni particolari: quando manca il sole, gli occhi diventano grigio chiaro
Accessori: un ciondolo azzurro a goccia d'acqua
Miglior amico: Afuro Terumi

Nome: Alexandra

Cognome: Khan

Anni: 15 anni

Elemento: Ghiaccio / Elettro (?) [Se no solo ghiaccio ^^'']

Colore capelli: Biondo grano (?)

Colore occhi: Ghiaccio.

Nazionalità: Koreana e Giapponese.

Famiglia: Fratello gemello [Afuro Terumi.]

Segni particolari: E' molto fredda, strafottente, sadica eccetera, ma in fondo è gentile, educata e molto iperattiva. Adora l'arte culinaria.. Fa di tutto per far provare alla squadra i suoi nuovi .... piatti? [E' un fallimento nei fornelli.]

Accessori: Ha un bracciale che le ha regalato il padre prima di morire.

Migliore amico/a: Yuuto Kidou :)
Ragazzo [Ovviamente se posso XD]: Akio :) :)

Ecco qua..
Spero vada bien Dx

Accaduto il miracolo tanto atteso? :)

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:19 pm)