As Long As You Love Me.
di needsrauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 19:03

Amo il capitolo anche se è un po' corto !!! Non importa ! Ti prego aggiorna in fretta sai che amo questa storia e aspettare il prossimo capitolo per tanto tempo non è facile !!!!comunque ancora complimenti :)

28/03/13, ore 18:51

jfkdshfj sono in ritardo? chissene frega amo la tua fan fiction lo sai? jfak aggiorna al più presto! voglio sapere che succede.

26/03/13, ore 18:41

Fantastico bello, ti prego continua.mi piace molto é misterioso e romantico sotto certi aspetti non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo..

25/03/13, ore 23:25

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

08/03/13, ore 19:35

Ti prego aggiorna ti prego é troppo bella non puoi non continuare io ti sostengo ti prego ti prego :)

28/02/13, ore 19:16

*_________________________________________* TU ORA CONTINUI E' CHIARO? NON MI FREGA SE NON LEGGI LA MIA O NON LA RECENSISCI O SE HAI I COMPITI DA FARE TU.ORA.CONTINUI.STOP.

28/02/13, ore 19:10

Ma che scherzi? 'poca fantasia'? santo cielo Sara e quando hai 'tanta fantasia' che scrivi? fjdkla è perfetto cavolo e l'idea di Justin 'bad-boy' me piase e poi il "Mad, scopatelo da parte mia." mi ha fatto morire tutti preoccupari e te ne esci con sta frase AHAHAH ok basta, vado a leggere gli altri.

28/02/13, ore 18:46

è stupendo fjdlks sono curiosissima di vedere come continua la storia fhsjkl non so se le FF su Justin sono tutte così belle ma questa mi piace molto,lol

28/02/13, ore 18:33

Aww fjkla mi piace un sacco *^* non scherzo fhsdkjl sto leggendo e facendo i compiti leggendo e facendo i compiti renditi un pò conto! vado a leggere l'altro! fjsd

28/02/13, ore 17:55

Ecco! hai visto? sono passata uu tiè.
Allora, la storia mi piace molto, è solo l'inizio ma sono successe molte cose.
E anche se non sono una grande fan di Bieber ed è la prima fan fiction su di lui che leggo mi piace molto! complimenti, scrivi bene ed è molto interessante, vado a leggere anche gli altri.

03/02/13, ore 14:25

OMG...OMG...OMG...OMG...OMG...OMG...OMG...OMG....OMG....OMG...
SAPPI CHE LA TUA FF E' UNA DI QUELLE CHE MI PIACCIONO DI PIU'
QUANDO POSTERAI IL SESTO CAPITOLO
_ciao_

01/02/13, ore 22:03

certo che io recensisco !!!!!!!allora tanto per cominciare .... ancora una volta complimenti poi se è possibile vorrei che tu aggiornassi piu in fretta !! sono troppo curiosa !!! grazie ancora !!!

20/01/13, ore 15:35

Stupendo io amo questa storia ! E stata la prima che ho letto !!.poi e passato di tempo !;-)
Ti prego nn ritardare !!!!!

08/10/12, ore 00:37

ODDIO CIAO AMORE CIAO TI VOGLIO METTERE IN IMBARAZZO  ANCHE QUI KSJAHDFKASJFHSDKKBDHF
Tipo che sei meravigliosa nello scrivere? ksdhjcksdc
continua la storia perchè è stupenda come te, stop.
love u

26/09/12, ore 17:24

No dai, il capitolo è molto bello!
Ma la cosa che ti devo dire, è che questi momenti di suspence mi fanno sclerare!! D:
È POSITIO XD
Continua presto! ;)